Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usa l'estremità a punta di uno spudger per scollegare i connettori dei cavi dalla presa nella scheda logica. Usa l'estremità a punta di uno spudger per scollegare i connettori dei cavi dalla presa nella scheda logica. Usa l'estremità a punta di uno spudger per scollegare i connettori dei cavi dalla presa nella scheda logica.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per scollegare i connettori dei cavi dalla presa nella scheda logica.

  2. Distacca parzialmente il nastro adesivo nero che connette la ventola al condotto di scarico. Lascia il nastro sul condotto di scarico, ti basta solo esporre la giunzione per liberare la ventola.
    • Distacca parzialmente il nastro adesivo nero che connette la ventola al condotto di scarico.

    • Lascia il nastro sul condotto di scarico, ti basta solo esporre la giunzione per liberare la ventola.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Rimuovi tre viti Torx T10 da 12,4 mm che fissano la ventola al case posteriore.
    • Rimuovi tre viti Torx T10 da 12,4 mm che fissano la ventola al case posteriore.

  5. Rimuovi la ventola dall'iMac. Rimuovi la ventola dall'iMac.
    • Rimuovi la ventola dall'iMac.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.276 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 153