Introduzione

Questa è una guida per uso interno e privato, utilizzata come prerequisito.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore al MacBook Pro Unibody da 13":
    • Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore al MacBook Pro Unibody da 13":

    • Sette viti con testa a croce da 3 mm.

    • Tre viti con testa a croce da 13,5 mm.

  2. Solleva leggermente il case inferiore e spingilo verso la parte posteriore del computer per liberare le linguette di montaggio.
    • Solleva leggermente il case inferiore e spingilo verso la parte posteriore del computer per liberare le linguette di montaggio.

  3. Per precauzione, suggeriamo di scollegare il connettore della batteria dalla scheda logica per evitare eventuali scariche elettriche.
    • Per precauzione, suggeriamo di scollegare il connettore della batteria dalla scheda logica per evitare eventuali scariche elettriche.

    • Mediante l'estremità piatta di uno spudger, sollevare il connettore del cavo della batteria dal connettore femmina sulla scheda logica staccandolo da questa.

  4. Usando l'estremità piatta di uno spudger, stacca dalla scheda logica il connettore del cavo dell'altoparlante/subwoofer di destra. Stai attento a non sollevare la presa. Tira il connettore verso l'unità ottica.
    • Usando l'estremità piatta di uno spudger, stacca dalla scheda logica il connettore del cavo dell'altoparlante/subwoofer di destra. Stai attento a non sollevare la presa. Tira il connettore verso l'unità ottica.

    • Agisci da sotto i cavi.

  5. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  6. È necessario spingere via il piccolo fermacavi in plastica (evidenziato in rosso) incollato alla scheda logica prima di scollegare il cavo della fotocamera. Stai attento a non rompere alcun componente della scheda mentre lo allontani dal connettore del cavo della fotocamera.
    • È necessario spingere via il piccolo fermacavi in plastica (evidenziato in rosso) incollato alla scheda logica prima di scollegare il cavo della fotocamera. Stai attento a non rompere alcun componente della scheda mentre lo allontani dal connettore del cavo della fotocamera.

    • Tira il connettore del cavo della fotocamera in direzione dell'unità ottica per scollegarlo dalla scheda logica.

    • Questa presa è in metallo e si piega facilmente. Assicurati che il connettore e la presa sulla scheda logica siano ben allineati prima di accoppiare i due pezzi.

  7. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore dell'unità ottica dalla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore dell'unità ottica dalla scheda logica.

  8. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del disco fisso dalla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del disco fisso dalla scheda logica.

  9. Rimuovi le due viti a croce Phillips che fissano il subwoofer al case superiore. Quella di destra è da 5 mm, quella di sinistra da 3,9 mm.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips che fissano il subwoofer al case superiore. Quella di destra è da 5 mm, quella di sinistra da 3,9 mm.

    • La vita più lunga è quella di destra.

  10. Il subwoofer è ancora collegato all'altoparlante di destra, perciò aspetta a rimuoverlo completamente. Solleva il subwoofer dall'unità ottica e mettilo sopra il computer.
    • Il subwoofer è ancora collegato all'altoparlante di destra, perciò aspetta a rimuoverlo completamente.

    • Solleva il subwoofer dall'unità ottica e mettilo sopra il computer.

  11. Rimuovi le due viti Phillips da 8,4 mm che fissano la staffa del cavo della fotocamera al case superiore. La vite di destra potrebbe rimanere bloccata dal cavo della fotocamera.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 8,4 mm che fissano la staffa del cavo della fotocamera al case superiore.

    • La vite di destra potrebbe rimanere bloccata dal cavo della fotocamera.

    • Solleva dal case superiore la staffa del cavo della fotocamera.

  12. Rimuovi le tre vite a croce Phillips da 2,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore. Solleva l'unità ottica dal suo bordo di destra e tirala via dal computer.
    • Rimuovi le tre vite a croce Phillips da 2,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.

    • Solleva l'unità ottica dal suo bordo di destra e tirala via dal computer.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 1,487