Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa guida ti mostrerà i vari passi necessari per procedere alla sostituzione di una tastiera rotta o difettosa sul tuo HP Chromebook 11 G4. La rimozione della tastiera è anche il passo fondamentale per accedere a tutti i componenti interni.

  1. Posiziona il Chromebook chiuso in modo tale che i piedini in gomma siano rivolti verso l'alto.
    • Posiziona il Chromebook chiuso in modo tale che i piedini in gomma siano rivolti verso l'alto.

  2. Fai scorrere la parte piatta dello spudger sotto i piedini in gomma posizionati sugli angoli superiori sinistro e destro. Rimuovi i piedini in gomma per scoprire le viti presenti sotto ognuno.
    • Fai scorrere la parte piatta dello spudger sotto i piedini in gomma posizionati sugli angoli superiori sinistro e destro.

    • Rimuovi i piedini in gomma per scoprire le viti presenti sotto ognuno.

    • I piedini in gomma sono incollati con un forte adesivo. La forza applicata per rimuoverli potrebbe danneggiali.

  3. Rimuovi le undici viti Phillips #1 da 6 mm. Rimuovi le undici viti Phillips #1 da 6 mm.
    • Rimuovi le undici viti Phillips #1 da 6 mm.

  4. The Essential Toolkit

    The most helpful tools in our most compact kit.

    Acquista ora

    The Essential Toolkit

    Acquista ora
  5. Gira il Chromebook e aprilo.
    • Gira il Chromebook e aprilo.

  6. Inserisci l'estremità piatta dello spudger tra la parte inferiore del Chromebook e la tastiera. Fai scorrere lo spudger lungo l'appertura, applicando della pressione verso il basso in modo tale da separare i due componenti.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger tra la parte inferiore del Chromebook e la tastiera.

    • Fai scorrere lo spudger lungo l'appertura, applicando della pressione verso il basso in modo tale da separare i due componenti.

    • Dovresti sentire dei suoni di clip che si staccano mentre fai scorrere lo spudger lungo i lati.

    • Se lo spudger si sblocca mentre lo stai facendo scorrere, semplicemente fallo tornare indietro un po', e poi riprendi il movimento iniziale.

  7. Alza la parte inferiore del gruppo tastiera per esporre i componenti interni del dispositivo.
    • Alza la parte inferiore del gruppo tastiera per esporre i componenti interni del dispositivo.

  8. Usa la parte appuntita dello spudger per alzare le linguette nere che bloccano i cavi sui due connettori ZIF collocati sulla scheda madre. Scollega i due cavi piatti dalla scheda madre tirandoli con delicatezza fuori dai loro alloggiamenti. Scollega i due cavi piatti dalla scheda madre tirandoli con delicatezza fuori dai loro alloggiamenti.
    • Usa la parte appuntita dello spudger per alzare le linguette nere che bloccano i cavi sui due connettori ZIF collocati sulla scheda madre.

    • Scollega i due cavi piatti dalla scheda madre tirandoli con delicatezza fuori dai loro alloggiamenti.

  9. Rimuovi il gruppo tastiera alzandolo dalla base del laptop.
    • Rimuovi il gruppo tastiera alzandolo dalla base del laptop.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Jair Herrera

Membro da: 26/04/2017

682 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S16-G5, Banghart Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S16-G5, Banghart Winter 2018

CPSU-BANGHART-W18S16G5

5 Membri

11 Guide realizzate

How do you remove the keyboard from the assembly though? And I wish there was a mention of the fact that the heat sink is attached to the keyboard assembly.

Kyle B - Replica

Same question as the person above. I need to remove the keyboard from the assembly.

Stephen Mason - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 25

Ultimi 30 Giorni: 165

Tutti i Tempi: 7,013