Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per rimuovere e sostituire il sistema della ventola nella tua PS4 Slim.

  1. Trova l'adesivo di garanzia in plastica vicino alle tre porte sul lato della console. Rimuovi l'adesivo di garanzia semplicemente staccandolo con qualsiasi tipo di spudger. La rimozione dell'adesivo di garanzia NON invaliderà la garanzia.
    • Trova l'adesivo di garanzia in plastica vicino alle tre porte sul lato della console.

    • Rimuovi l'adesivo di garanzia semplicemente staccandolo con qualsiasi tipo di spudger.

    • La rimozione dell'adesivo di garanzia NON invaliderà la garanzia.

  2. Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario. Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario.
    • Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario.

  3. Gira la PlayStation 4 Slim sottosopra con il lato della vite rivolto verso di te. Fai leva con le dita sui due angoli che sono rivolti verso di te. Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di forza per essere aperta e sentirai un click molto forte quando si staccherà.
    • Gira la PlayStation 4 Slim sottosopra con il lato della vite rivolto verso di te.

    • Fai leva con le dita sui due angoli che sono rivolti verso di te.

    • Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di forza per essere aperta e sentirai un click molto forte quando si staccherà.

    • Rimuovi la copertura inferiore facendola scorrere lontano da te e alzandola.

  4. Appoggia la PlayStation 4 Slim a faccia un su, con il logo PS superiore e la scritta "SONY" rivolti verso di te. Fai leva con le dita sui due angoli più vicini a te. Questo può richiedere un po' di forza e sentirai un forte suono quando la scocca superiore si sgancerà.
    • Appoggia la PlayStation 4 Slim a faccia un su, con il logo PS superiore e la scritta "SONY" rivolti verso di te.

    • Fai leva con le dita sui due angoli più vicini a te.

    • Questo può richiedere un po' di forza e sentirai un forte suono quando la scocca superiore si sgancerà.

    • Rimuovi la scocca superiore facendola scorrere verso il retro della console e sollevandola.

  5. Svita e rimuovi le due viti (la sinistra da 31,0 mm e la destra da 24,0 mm) Con un cacciavite Torx T8. Svita e rimuovi la vite da 3,0 mm con un cacciavite Philips #1. Svita e rimuovi la vite da 3,0 mm con un cacciavite Philips #1.
    • Svita e rimuovi le due viti (la sinistra da 31,0 mm e la destra da 24,0 mm) Con un cacciavite Torx T8.

    • Svita e rimuovi la vite da 3,0 mm con un cacciavite Philips #1.

  6. Svita le quattro viti Philips da 16 mm che tengono fermo l'alimentatore.
    • Svita le quattro viti Philips da 16 mm che tengono fermo l'alimentatore.

  7. Rimuovi il foglio in metallo sopra l'alimentatore sollevandolo. Rimuovi il foglio in metallo sopra l'alimentatore sollevandolo.
    • Rimuovi il foglio in metallo sopra l'alimentatore sollevandolo.

  8. Rimuovi l'antenna da sopra l'alimentatore guidando il cavo nelle scanalature sotto il pannello in metallo. Rimuovi l'antenna da sopra l'alimentatore guidando il cavo nelle scanalature sotto il pannello in metallo.
    • Rimuovi l'antenna da sopra l'alimentatore guidando il cavo nelle scanalature sotto il pannello in metallo.

  9. Gira la PlayStation 4 Slim a tasta in giù. Svita e rimuovi la vite da 4,0 mm con un cacciavite Philips #1.
    • Gira la PlayStation 4 Slim a tasta in giù.

  10. Usa uno strumento di apertura in plastica per creare dello spazio tra l'alimentatore e la console infilandolo tra i due e facendolo ondeggiare. Solleva l'alimentatore e giralo appoggiandolo sul suo supporto in metallo. Solleva l'alimentatore e giralo appoggiandolo sul suo supporto in metallo.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per creare dello spazio tra l'alimentatore e la console infilandolo tra i due e facendolo ondeggiare.

    • Solleva l'alimentatore e giralo appoggiandolo sul suo supporto in metallo.

  11. Scollega il cavo dall'alimentatore prendendolo saldamente con le dita o un paio di pinzette e tirandolo. Solleva l'alimentatore per rimuoverlo dalla console. Solleva l'alimentatore per rimuoverlo dalla console.
    • Scollega il cavo dall'alimentatore prendendolo saldamente con le dita o un paio di pinzette e tirandolo.

    • Solleva l'alimentatore per rimuoverlo dalla console.

  12. Svita e rimuovi la vite da 31,0 mm con un cacciavite Torx T8. Svita e rimuovi la vite da 31,0 mm con un cacciavite Torx T8.
    • Svita e rimuovi la vite da 31,0 mm con un cacciavite Torx T8.

  13. Trova i due cavi collegati sotto la scheda madre. Scollega i cavi prendendo saldamente i connettori in metallo con le dita o un paio di pinzette e tirandoli verso l'alto.
    • Trova i due cavi collegati sotto la scheda madre.

    • Scollega i cavi prendendo saldamente i connettori in metallo con le dita o un paio di pinzette e tirandoli verso l'alto.

  14. Gira la console sull'altro lato. Svita e rimuovi le 14 viti nere da 4,0 mm con un cacciavite Philips #1.
    • Gira la console sull'altro lato.

    • Svita e rimuovi le 14 viti nere da 4,0 mm con un cacciavite Philips #1.

    • Svita e rimuovi le 8 viti argento da 6,0 mm con un cacciavite Philips #1.

  15. Svita e rimuovi le due viti da 5,0 mm sul bordo della console con un cacciavite Philips #1. Svita e rimuovi le due viti da 5,0 mm sul bordo della console con un cacciavite Philips #1.
    • Svita e rimuovi le due viti da 5,0 mm sul bordo della console con un cacciavite Philips #1.

  16. Trova il cavo bianco collegato ad un angolo della faccia superiore della scheda madre. Scollega il cavo prendendo saldamente il connettore in metallo con le dita o un paio di pinzette e tirandolo verso l'alto. Rimuovi il cavo dal nastro che lo tiene fermo e mettilo da parte con le pinzette o le dita.
    • Trova il cavo bianco collegato ad un angolo della faccia superiore della scheda madre.

    • Scollega il cavo prendendo saldamente il connettore in metallo con le dita o un paio di pinzette e tirandolo verso l'alto.

    • Rimuovi il cavo dal nastro che lo tiene fermo e mettilo da parte con le pinzette o le dita.

  17. Scollega i cavi tirando le alette blu. Gira verso l'alto  l'aletta di bloccaggio del cavo più largo prima di scollegarlo. Scollega questo cavo prendendolo saldamente con le dita o un paio di pinzette e tirandolo.
    • Scollega i cavi tirando le alette blu.

    • Gira verso l'alto l'aletta di bloccaggio del cavo più largo prima di scollegarlo.

    • Scollega questo cavo prendendolo saldamente con le dita o un paio di pinzette e tirandolo.

  18. Rimuovi la protezione in metallo prendendola da due bordi opposti e solevandola dalla console. Potresti dover far ondeggiare la protezione per liberarla prima di rimuoverla.
    • Rimuovi la protezione in metallo prendendola da due bordi opposti e solevandola dalla console.

    • Potresti dover far ondeggiare la protezione per liberarla prima di rimuoverla.

    • Non perdere nessuno dei pad attaccati alla scheda madre durante questo passaggio.

  19. Svita e rimuovi le due viti da 10,0 mm (una argento e una nera) con un cacciavite Philips #1. Rimuovi il supporto in metallo del dissipatore sollevandolo dalla scheda madre. Rimuovi il supporto in metallo del dissipatore sollevandolo dalla scheda madre.
    • Svita e rimuovi le due viti da 10,0 mm (una argento e una nera) con un cacciavite Philips #1.

    • Rimuovi il supporto in metallo del dissipatore sollevandolo dalla scheda madre.

  20. Scollega il cavo indicato prendendolo saldamente con un paio di pinzette e tirandolo. Questo cavi può richiede un po' di forza per essere scollegato, ma assicurati di non romperlo. Questo cavi può richiede un po' di forza per essere scollegato, ma assicurati di non romperlo.
    • Scollega il cavo indicato prendendolo saldamente con un paio di pinzette e tirandolo.

    • Questo cavi può richiede un po' di forza per essere scollegato, ma assicurati di non romperlo.

  21. Rimuovi la scheda madre prendendola su un bordo e tirandola verso l'alto. Potresti dove far ondeggiare la scheda un po' per liberarla prima di sollevarla.
    • Rimuovi la scheda madre prendendola su un bordo e tirandola verso l'alto.

    • Potresti dove far ondeggiare la scheda un po' per liberarla prima di sollevarla.

  22. Svita e rimuovi le sei viti da 4.0 mm usando un cacciavite con punta PH00 con un movimento antiorario. Svita e rimuovi le sei viti da 4.0 mm usando un cacciavite con punta PH00 con un movimento antiorario.
    • Svita e rimuovi le sei viti da 4.0 mm usando un cacciavite con punta PH00 con un movimento antiorario.

  23. Rimuovi la schermatura di metallo afferrandola ai lati e alzandola col le tue mani. Rimuovi la schermatura di metallo afferrandola ai lati e alzandola col le tue mani.
    • Rimuovi la schermatura di metallo afferrandola ai lati e alzandola col le tue mani.

  24. Svita e rimuovi le due viti da 4.0 mm con un cacciavite PH00 con un movimento antiorario. Svita e rimuovi le due viti da 4.0 mm con un cacciavite PH00 con un movimento antiorario.
    • Svita e rimuovi le due viti da 4.0 mm con un cacciavite PH00 con un movimento antiorario.

  25. Rimuovi il sistema della ventola afferrandola ai lati della copertura in metallo superiore e sollevala. Rimuovi il sistema della ventola afferrandola ai lati della copertura in metallo superiore e sollevala.
    • Rimuovi il sistema della ventola afferrandola ai lati della copertura in metallo superiore e sollevala.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Harry Koos

Membro da: 24/01/2018

3.012 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S19-G4, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S19-G4, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S19G4

4 Membri

26 Guide realizzate

Thank you so much for this guide! It was very helpful!

David Rodriguez - Replica

Deine Schrauben großen machen gar kein Sinn du hast mehr verschiedene Schrauben als es gibt

Andre Hollmann - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 72

Ultimi 7 Giorni: 556

Ultimi 30 Giorni: 2,217

Tutti i Tempi: 40,902