Introduzione

Col tempo, potresti aver fatto cadere il tuo controller DualShock 4, averlo schiacciato, o persino averlo lanciato contro qualcosa. La scocca di plastica protegge i componenti interni del controller, ma potresti trovarti in una situazione in cui dovresti sostituirla, oppure pulirla. Questa guida passo per passoo ti mostrerà come risolvere il problema da te.

  1. Aiutandoti con un giravite Phillips #00, rimuovi le quattro viti da 6.0 mm che fissano la scocca posteriore al controller
    • Aiutandoti con un giravite Phillips #00, rimuovi le quattro viti da 6.0 mm che fissano la scocca posteriore al controller

  2. La scocca è tenuta insieme da alcune piccole linguette  di plastica che si incastrano  tra loro.
    • La scocca è tenuta insieme da alcune piccole linguette di plastica che si incastrano tra loro.

    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica all'interno della fuga, e fai un po'di leva nella fuga.

    • Durante questo passo, prenditi tutto il tempo necessario. È un'operazione delicata, non vorrai certo rompere qualche pezzo.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Riallinea la vecchia scocca, oppure allinea la nuova scocca che hai sostituito al controller.
    • Riallinea la vecchia scocca, oppure allinea la nuova scocca che hai sostituito al controller.

    • Applica una leggera pressione sulla plastica, così che le due parti di scocca si incastrino bene.

  5. Aiutandoti con un giravite Phillips #00, reinserisci le quattro viti da 6.0 mm sul retro del controller.
    • Aiutandoti con un giravite Phillips #00, reinserisci le quattro viti da 6.0 mm sul retro del controller.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo, segui le istruzioni nell'ordine inverso.

100%

Johnny ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

can you go over the removal of the shell in detail? this barely teaches anything at all

Matt Law - Replica

Nice job, you taught us how to take the screws off the controller. Congratulations!!!

Jason Yabes - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 19

Ultimi 7 Giorni: 115

Ultimi 30 Giorni: 480

Tutti i Tempi: 43,259