Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per rimuovere e sostituire uno schermo rotto o guasto nel Pixel 3. Questa procedura serve per i display sostitutivi che non sono montati su un proprio telaio. A causa della struttura del Pixel, questo richiede di rimuovere la scheda madre per poter accedere ai connettori dello schermo.

Questa procedura rimuove in modo distruttivo lo schermo del Pixel 3. I display OLED smettono di funzionare se vengono esposti all'ossigeno o all'umidità e quindi sono incapsulati in un involucro a tenuta d'aria (per questo i pannelli OLED diventano neri sotto a un punto di rottura). È molto difficile sostituire il solo vetro frontale: gli strati OLED del Pixel 3 sono laminati sul vetro.

  1. Scalda un iOpener e applicalo sul retro del telefono per un minuto. Quando lavori sopra il pulsante di accensione, stai attento a non inserire il plettro di apertura troppo in profondità per non danneggiare il cavo del sensore impronte digitali.
    • Scalda un iOpener e applicalo sul retro del telefono per un minuto.

    • Quando lavori sopra il pulsante di accensione, stai attento a non inserire il plettro di apertura troppo in profondità per non danneggiare il cavo del sensore impronte digitali.

  2. Applica una ventosa al bordo inferiore riscaldato del telefono. Se la cover posteriore è seriamente crepata, puoi coprirla con uno strato di nastro da pacchi trasparente per consentire alla ventosa di aderire. Tira sulla ventosa con una forza elevata e costante per creare una fessura.
    • Applica una ventosa al bordo inferiore riscaldato del telefono.

    • Se la cover posteriore è seriamente crepata, puoi coprirla con uno strato di nastro da pacchi trasparente per consentire alla ventosa di aderire.

    • Tira sulla ventosa con una forza elevata e costante per creare una fessura.

    • A seconda dell'età del tuo telefono, può essere richiesta una forza notevole. Se incontri dei problemi, applica dell'altro calore e riprova.

    • Inserisci un plettro di apertura nella fessura.

  3. Taglia l'adesivo lungo il bordo inferiore del telefono e attorno all'angolo destro. Lascia un plettro di apertura nel bordo inferiore per impedire che la colla possa riattaccarsi. Lascia un plettro di apertura nel bordo inferiore per impedire che la colla possa riattaccarsi.
    • Taglia l'adesivo lungo il bordo inferiore del telefono e attorno all'angolo destro.

    • Lascia un plettro di apertura nel bordo inferiore per impedire che la colla possa riattaccarsi.

  4. Scalda il lato destro con un iOpener e continua a tagliare l'adesivo con un plettro di apertura. La colla può essere molto gommosa. Spingi il plettro dentro e fuori con un movimento a sega per favorire il taglio. La colla può essere molto gommosa. Spingi il plettro dentro e fuori con un movimento a sega per favorire il taglio.
    • Scalda il lato destro con un iOpener e continua a tagliare l'adesivo con un plettro di apertura.

    • La colla può essere molto gommosa. Spingi il plettro dentro e fuori con un movimento a sega per favorire il taglio.

  5. Continua a scaldare e a tagliare lungo il resto del perimetro del telefono. Lascia un plettro in ciascun bordo per impedire che la colla possa riattaccarsi. Quando tagli al di sopra del pulsante di accensione, non inserire il plettro per più di metà per evitare di danneggiare il cavo del sensore impronte digitali. Quando tagli al di sopra del pulsante di accensione, non inserire il plettro per più di metà per evitare di danneggiare il cavo del sensore impronte digitali.
    • Continua a scaldare e a tagliare lungo il resto del perimetro del telefono. Lascia un plettro in ciascun bordo per impedire che la colla possa riattaccarsi.

    • Quando tagli al di sopra del pulsante di accensione, non inserire il plettro per più di metà per evitare di danneggiare il cavo del sensore impronte digitali.

  6. Una volta che hai tagliato l'adesivo lungo tutto il perimetro del telefono, solleva delicatamente il lato sinistro della cover posteriore. Non cercare di rimuovere già ora la cover posteriore. È ancora attaccata al telefono dal cavo del sensore impronte digitali. Rovescia la cover posteriore lungo il suo lato lungo e appoggiala in modo che il cavo del sensore impronte digitali non resti in tensione.
    • Una volta che hai tagliato l'adesivo lungo tutto il perimetro del telefono, solleva delicatamente il lato sinistro della cover posteriore.

    • Non cercare di rimuovere già ora la cover posteriore. È ancora attaccata al telefono dal cavo del sensore impronte digitali.

    • Rovescia la cover posteriore lungo il suo lato lungo e appoggiala in modo che il cavo del sensore impronte digitali non resti in tensione.

  7. Rimuovi le due viti a croce Phillips lunghe 4,1 mm che fissano la staffa del connettore del sensore impronte digitali.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips lunghe 4,1 mm che fissano la staffa del connettore del sensore impronte digitali.

  8. Usa la punta di uno spudger per far scorrere fuori da sotto la bobina NFC la staffa del connettore del sensore impronte digitali. Rimuovi la staffa del connettore del sensore impronte digitali. Rimuovi la staffa del connettore del sensore impronte digitali.
    • Usa la punta di uno spudger per far scorrere fuori da sotto la bobina NFC la staffa del connettore del sensore impronte digitali.

    • Rimuovi la staffa del connettore del sensore impronte digitali.

  9. Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere dal suo zoccolo il connettore del sensore impronte digitali. Quando scolleghi connettori come questo, stai attento a non smuovere i piccoli componenti disposti in superficie che circondano lo zoccolo.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere dal suo zoccolo il connettore del sensore impronte digitali.

    • Quando scolleghi connettori come questo, stai attento a non smuovere i piccoli componenti disposti in superficie che circondano lo zoccolo.

  10. Rimuovi la cover posteriore. Prima di installare una cover posteriore di ricambio, devi rimuovere tutti i residui di adesivo dalla scocca del telefono. Usa uno strumento di apertura per raschiare e alcol isopropilico ad alta concentrazione per ripulire la superficie. Se devi riutilizzare la stessa cover posteriore, devi pulire tutto il vecchio adesivo e quindi applicarne di nuovo per fissare la cover stessa.
    • Rimuovi la cover posteriore.

    • Prima di installare una cover posteriore di ricambio, devi rimuovere tutti i residui di adesivo dalla scocca del telefono. Usa uno strumento di apertura per raschiare e alcol isopropilico ad alta concentrazione per ripulire la superficie.

    • Se devi riutilizzare la stessa cover posteriore, devi pulire tutto il vecchio adesivo e quindi applicarne di nuovo per fissare la cover stessa.

    • Se stai installando una cover posteriore di ricambio, ricordati di confrontarla con la parte originale. Trasferisci ogni componente rimasto (come diffusore del flex) sulla tua cover di ricambio.

  11. Rimuovi le cinque viti a croce Phillips che fissano la bobina di ricarica wireless: Due viti da 1,9 mm Due viti da 4,2 mm
    • Rimuovi le cinque viti a croce Phillips che fissano la bobina di ricarica wireless:

    • Due viti da 1,9 mm

    • Due viti da 4,2 mm

    • Una vite da 4,3 mm

    • Rimuovi la bobina di ricarica wireless.

  12. Usa la punta di uno spudger per staccare e scollegare il connettore della batteria dal suo zoccolo vicino al bordo destro del telefono. Usa la punta di uno spudger per staccare e scollegare il connettore della batteria dal suo zoccolo vicino al bordo destro del telefono.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare e scollegare il connettore della batteria dal suo zoccolo vicino al bordo destro del telefono.

  13. Rimuovi le due viti che fissano la staffa della fotocamera: Una vite a croce Phillips da 4,1 mm
    • Rimuovi le due viti che fissano la staffa della fotocamera:

    • Una vite a croce Phillips da 4,1 mm

    • Un distanziale a vite da 4 mm

    • Per rimuovere distanziali a vite l'ideale è usare una punta per distanziali. In caso di emergenza, può bastare un piccolo cacciavite a taglio, ma è necessaria un'estrema cautela per evitare che scivolando possa danneggiare i componenti circostanti.

    • Rimuovi la staffa della fotocamera.

  14. Se stai sostituendo una fotocamera anteriore, individua quella che devi sostituire:
    • Se stai sostituendo una fotocamera anteriore, individua quella che devi sostituire:

    • Fotocamera con focale normale

    • Fotocamera grandangolare

    • Se stai eseguendo la procedura per la rimozione della scheda madre, devi rimuovere entrambe le fotocamere.

  15. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della fotocamera che stai sostituendo. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della fotocamera che stai sostituendo. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della fotocamera che stai sostituendo.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della fotocamera che stai sostituendo.

  16. Kit per Nintendo Switch

    Una soluzione rapida per tornare in gioco

    Acquista Kit per Switch

    Kit per Nintendo Switch

    Acquista Kit per Switch
  17. Le fotocamere sono tenute in posizione con dell'adesivo. Inserisci la punta di uno spudger sotto il bordo del modulo della fotocamera e fai leva per staccarlo dal telaio.
    • Le fotocamere sono tenute in posizione con dell'adesivo.

    • Inserisci la punta di uno spudger sotto il bordo del modulo della fotocamera e fai leva per staccarlo dal telaio.

    • Rimuovi la fotocamera (o le fotocamere).

    • Se l'adesivo che teneva in posizione il modulo della fotocamera è ancora in buone condizioni, puoi riutilizzarlo. Altrimenti, sostituisci l'adesivo con nastro biadesivo Tesa.

    • Quando installi un modulo fotocamera sostitutivo, accertati che la lente del telaio del telefono sia priva di residui di colla o altri detriti.

  18. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore dell'altoparlante dal suo zoccolo sulla scheda madre vicino al bordo destro del telefono. Stai attento a non perforare la batteria con lo spudger.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore dell'altoparlante dal suo zoccolo sulla scheda madre vicino al bordo destro del telefono.

    • Stai attento a non perforare la batteria con lo spudger.

  19. Rimuovi le seguenti quattro viti a croce Phillips: Una vite da 1,9 mm Tre viti da 4,3 mm
    • Rimuovi le seguenti quattro viti a croce Phillips:

    • Una vite da 1,9 mm

    • Tre viti da 4,3 mm

    • Rimuovi la piccola clip di messa a terra dal foro della vite di sinistra. Stai attento a non perderla.

    • La clip di messa a terra è posizionata in modo che il bordo allungato sia di fronte al lato sinistro del telefono.

  20. L'altoparlante è ancora tenuto in posizione da una guarnizione adesiva molto tenace. Prima di cercare di rimuoverla, fai leva sotto di essa in alcuni punti diversi per rompere l'incollaggio. Inserisci la punta di uno spudger sotto l'angolo inferiore destro dell'altoparlante.
    • L'altoparlante è ancora tenuto in posizione da una guarnizione adesiva molto tenace. Prima di cercare di rimuoverla, fai leva sotto di essa in alcuni punti diversi per rompere l'incollaggio.

    • Inserisci la punta di uno spudger sotto l'angolo inferiore destro dell'altoparlante.

    • Fai leva per iniziare a staccare dal telefono l'altoparlante.

  21. Inserisci la punta di uno spudger sotto l'angolo superiore sinistro dell'altoparlante. Stai attento a non perforare la batteria con lo spudger.
    • Inserisci la punta di uno spudger sotto l'angolo superiore sinistro dell'altoparlante.

    • Fai leva per allentare l'incollaggio.

  22. Inserisci l'estremità piatta dello spudger sotto il bordo superiore dell'altoparlante, verso il bordo sinistro. Fai leva per staccare l'altoparlante anche da questo lato.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger sotto il bordo superiore dell'altoparlante, verso il bordo sinistro.

    • Fai leva per staccare l'altoparlante anche da questo lato.

  23. Rimuovi l'altoparlante. Prima di installare un altoparlante sostitutivo, controlla la guarnizione adesiva.
    • Rimuovi l'altoparlante.

    • Prima di installare un altoparlante sostitutivo, controlla la guarnizione adesiva.

    • Se la guarnizione è in buone condizioni, puoi riutilizzarla. Accertati che non copra il foro di uscita.

    • Se la guarnizione si è staccata, rimuovila e sostituiscila con una striscia adesiva pretagliata o del nastro biadesivo come il Tesa.

  24. Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna blu dal suo zoccolo sul gruppo di ricarica. Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna blu dal suo zoccolo sul gruppo di ricarica.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna blu dal suo zoccolo sul gruppo di ricarica.

  25. Usa la punta di uno spudger per sollevare delicatamente il cavo di antenna blu e liberarlo dalle sue clip di messa a terra. Il cavo è fragile e si rompe facilmente. Se ti sembra che il cavo sia molto ben agganciato, spingi con la punta di uno spudger per aprire lievemente la clip e poi prova di nuovo.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare delicatamente il cavo di antenna blu e liberarlo dalle sue clip di messa a terra.

    • Il cavo è fragile e si rompe facilmente. Se ti sembra che il cavo sia molto ben agganciato, spingi con la punta di uno spudger per aprire lievemente la clip e poi prova di nuovo.

  26. Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna nero dal suo zoccolo vicino alla porta USB-C. Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna nero dal suo zoccolo vicino alla porta USB-C.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna nero dal suo zoccolo vicino alla porta USB-C.

  27. Sfila con delicatezza entrambi i cavi di antenna e quindi spostali lontano dal gruppo di ricarica.
    • Sfila con delicatezza entrambi i cavi di antenna e quindi spostali lontano dal gruppo di ricarica.

  28. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore del gruppo di ricarica dal suo zoccolo sulla scheda madre, vicino al bordo destro del telefono. Stacca con cautela il cavo flessibile dalla parte superiore del lettore della scheda SIM. Stacca con cautela il cavo flessibile dalla parte superiore del lettore della scheda SIM.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore del gruppo di ricarica dal suo zoccolo sulla scheda madre, vicino al bordo destro del telefono.

    • Stacca con cautela il cavo flessibile dalla parte superiore del lettore della scheda SIM.

  29. Usa l'estremità piatta di uno spudger per alzare delicatamente il nastro nero che tiene in posizione il cavo flex del display, vicino al bordo destro del telefono.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per alzare delicatamente il nastro nero che tiene in posizione il cavo flex del display, vicino al bordo destro del telefono.

    • Non usare attrezzi metallici per far leva, perché potresti danneggiare il cavo flessibile.

  30. Questo passaggio è privo di traduzione. Aiuta a tradurlo

    Whenever you use the spudger near the battery, be very careful not to puncture the battery. Slide the point of a spudger in the crevice underneath the black tape bridging across the battery and the motherboard. Slide the spudger along the crevice to pry up the tape from the battery side.
    • Whenever you use the spudger near the battery, be very careful not to puncture the battery.

    • Slide the point of a spudger in the crevice underneath the black tape bridging across the battery and the motherboard.

    • Slide the spudger along the crevice to pry up the tape from the battery side.

    • Carefully peel the tape from the battery and fold it out of the way.

  31. Usa uno spudger per sollevare e scollegare i seguenti sette connettori a pressione dai rispettivi alloggiamenti sulla scheda madre. Connettore pulsanti esterni
    • Usa uno spudger per sollevare e scollegare i seguenti sette connettori a pressione dai rispettivi alloggiamenti sulla scheda madre.

    • Connettore pulsanti esterni

    • Connettore microfono superiore

    • Connettore altoparlante voce

    • Connettore sensore di pressione sinistro

    • Connettore dello schermo

    • Connettore sensore di pressione destro

    • Connettore vassoio SIM

  32. Usa l'estremità piatta di uno spudger per piegare delicatamente verso l'alto il cavo flex dell'altoparlante voce, in modo che non interferisca con la scheda madre.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per piegare delicatamente verso l'alto il cavo flex dell'altoparlante voce, in modo che non interferisca con la scheda madre.

  33. Alcune di queste viti bloccano in posizione delle clip di messa a terra molto piccole. Stai molto attento a non perdere queste clip mentre rimuovi le viti. Rimuovi le sei viti che bloccano in posizione la scheda madre:
    • Alcune di queste viti bloccano in posizione delle clip di messa a terra molto piccole. Stai molto attento a non perdere queste clip mentre rimuovi le viti.

    • Rimuovi le sei viti che bloccano in posizione la scheda madre:

    • Una vite a croce Phillips da 4,2 mm

    • Tre viti a croce Phillips da 1,9 mm

    • Una vita croce Phillips da 4,3 mm

    • Un distanziale a vite da 3,83 mm

    • Per rimuovere distanziali a vite l'ideale è usare una punta cacciavite per distanziali. In caso di necessità, può bastare un piccolo cacciavite a taglio, ma è necessaria un'estrema cautela per evitare che scivolando possa danneggiare i componenti circostanti.

    • Rimuovi e tieni da parte le tre piccole clip metalliche di messa a terra.

  34. Rimuovi con cura la staffa dell'antenna dal bordo superiore sinistro del telefono. Per rimontare le piccole clip metalliche di messa a terra: Orienta le clip in modo che il lato argento sia rivolto verso l'alto.
    • Rimuovi con cura la staffa dell'antenna dal bordo superiore sinistro del telefono.

    • Per rimontare le piccole clip metalliche di messa a terra:

    • Orienta le clip in modo che il lato argento sia rivolto verso l'alto.

    • Le clip a forma di goccia devono avere l'estremità a punta rivolta verso il bordo del telefono.

    • La clip con il doppio foro è disposta con la parte bassa verso il foro della vite più in alto a destra.

  35. Inserisci la punta di uno spudger vicino all'angolo superiore sinistro della scheda madre, appena sotto la fotocamera posteriore. Fai leva con delicatezza per alzare la scheda madre da questo lato, piegando da una parte tutti i cavi flessibili per assecondare il movimento.
    • Inserisci la punta di uno spudger vicino all'angolo superiore sinistro della scheda madre, appena sotto la fotocamera posteriore.

    • Fai leva con delicatezza per alzare la scheda madre da questo lato, piegando da una parte tutti i cavi flessibili per assecondare il movimento.

    • Se la scheda madre oppone molta resistenza, controlla l'eventuale presenza di cavi flex ancora connessi o di viti da svitare.

  36. Inserisci lo spudger sotto il bordo superiore della scheda madre e fai leva delicatamente per liberare la scheda madre. Il cavo flex dell'altoparlante voce preme sulla scheda madre con una forte pressione. Prenditi tutto il tempo necessario e guida con attenzione la scheda madre attorno al cavo flessibile.
    • Inserisci lo spudger sotto il bordo superiore della scheda madre e fai leva delicatamente per liberare la scheda madre.

    • Il cavo flex dell'altoparlante voce preme sulla scheda madre con una forte pressione. Prenditi tutto il tempo necessario e guida con attenzione la scheda madre attorno al cavo flessibile.

  37. Solleva il bordo sinistro della scheda madre e, con delicatezza, inclinalo verso destra. Spingi con cura da una parte i connettori a pressione che potrebbero interferire con la scheda madre. Solleva il bordo sinistro della scheda madre e, con delicatezza, inclinalo verso destra. Spingi con cura da una parte i connettori a pressione che potrebbero interferire con la scheda madre.
    • Solleva il bordo sinistro della scheda madre e, con delicatezza, inclinalo verso destra. Spingi con cura da una parte i connettori a pressione che potrebbero interferire con la scheda madre.

  38. Solleva con delicatezza dalla scocca la parte superiore della scheda madre. Rimuovi la scheda madre. In fase di rimontaggio della scheda madre, stai attento a non intrappolare alcun connettore dei cavi flex sotto di essa.
    • Solleva con delicatezza dalla scocca la parte superiore della scheda madre.

    • Rimuovi la scheda madre.

    • In fase di rimontaggio della scheda madre, stai attento a non intrappolare alcun connettore dei cavi flex sotto di essa.

  39. Disponi per un minuto un iOpener riscaldato sul bordo inferiore dello schermo. Applica una ventosa vicino al bordo inferiore dello schermo, vicino alla porta USB-C. Tira la ventosa con forza elevata e costante per creare una fessura.
    • Disponi per un minuto un iOpener riscaldato sul bordo inferiore dello schermo.

    • Applica una ventosa vicino al bordo inferiore dello schermo, vicino alla porta USB-C.

    • Tira la ventosa con forza elevata e costante per creare una fessura.

    • A seconda dell'età del tuo telefono, questa azione può richiedere una notevole forza. Se hai dei problemi, applica dell'altro calore e prova di nuovo.

    • Per guadagnati l'accesso, puoi anche provare a riscaldare e tirare uno dei bordi lunghi del telefono.

    • Inserisci nella fessura un plettro di apertura.

  40. Fai scorrere il plettro lungo la cornice per tagliare l'adesivo. Fai scorrere il plettro lungo la cornice per tagliare l'adesivo.
    • Fai scorrere il plettro lungo la cornice per tagliare l'adesivo.

  41. Continua a riscaldare i bordi con un iOpener e quindi a tagliare la colla con un plettro di apertura, finché non avrai tagliato tutto l'adesivo presente. Continua a riscaldare i bordi con un iOpener e quindi a tagliare la colla con un plettro di apertura, finché non avrai tagliato tutto l'adesivo presente.
    • Continua a riscaldare i bordi con un iOpener e quindi a tagliare la colla con un plettro di apertura, finché non avrai tagliato tutto l'adesivo presente.

  42. Solleva il vetro anteriore dal telefono e rimuovilo. Solleva il vetro anteriore dal telefono e rimuovilo.
    • Solleva il vetro anteriore dal telefono e rimuovilo.

  43. La parte rimanente dello schermo è attaccata alla scocca del telefono da un grande pezzo di adesivo. Inserisci un plettro di apertura nella giunzione tra la scocca del telefono e il bordo inferiore di ciò che è rimasto dello schermo. Fai leva lungo il bordo per staccare il telefono dalla scocca.
    • La parte rimanente dello schermo è attaccata alla scocca del telefono da un grande pezzo di adesivo.

    • Inserisci un plettro di apertura nella giunzione tra la scocca del telefono e il bordo inferiore di ciò che è rimasto dello schermo.

    • Fai leva lungo il bordo per staccare il telefono dalla scocca.

    • Se hai dei problemi in questa operazione, applica un iOpener riscaldato sopra lo schermo per favorire l'ammorbidimento dell'adesivo.

  44. Continua ad applicare calore e a tagliare la colla lungo uno dei bordi dello schermo finché non avrai sollevato una parte quanto basta per afferrarla con le dita. Afferra il bordo con le dita e, lentamente, tira via dalla scocca del telefono la parte rimasta del display. Afferra il bordo con le dita e, lentamente, tira via dalla scocca del telefono la parte rimasta del display.
    • Continua ad applicare calore e a tagliare la colla lungo uno dei bordi dello schermo finché non avrai sollevato una parte quanto basta per afferrarla con le dita.

    • Afferra il bordo con le dita e, lentamente, tira via dalla scocca del telefono la parte rimasta del display.

  45. Fai passare il cavo dello schermo e quello del digitizer fuori dai rispettivi intagli. Rimuovi lo schermo. Per applicare uno schermo sostitutivo:
    • Fai passare il cavo dello schermo e quello del digitizer fuori dai rispettivi intagli.

    • Rimuovi lo schermo.

    • Per applicare uno schermo sostitutivo:

    • Pulisci ogni traccia di adesivo dalla scocca del telefono. La colla rimasta potrebbe portare a una pressione non uniforme sullo schermo sostitutivo, che quindi potrebbe danneggiarsi.

    • Applica sul perimetro della scocca del telefono dell'adesivo pretagliato o del nastro biadesivo.

    • Stacca eventuali protezioni dal retro dello schermo sostitutivo per esporre l'adesivo.

    • Fai passare con attenzione il cavo dello schermo e il cavo del digitizer attraverso i rispettivi passaggi nella scocca del telefono.

    • Disponi lo schermo sopra la scocca e sistema alcuni libri sopra di esso per un'ora per favorire l'incollaggio tra lo schermo e la scocca.

Conclusione

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra comunità Risposte Google Pixel 3 per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

116.421 Reputazione

340 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

126 Membri

11.865 Guide realizzate

To change only the screen glass… Do you have to disassemble the whole phone or just steps 39 to 42?

Thanks

Adrián García Estaún - Replica

Hi Adrián,

The OLED is bonded to the screen glass. Unlike LCDs, trying to remove the glass only will most likely destroy the OLED screen.

Arthur Shi -

How to differentiate between a pre-mounted and a non pre-mounted display? I don’t want to order the wrong part, hence the question.

Sid Mankad - Replica

The pre-mounted part will come with the frame, which is the majority of the phone body. The screen is already stuck affixed to the frame, but you would have to transfer everything else onto it. The display only part looks like a thin panel with adhesive on the back. It would look like this part.

Arthur Shi -

When buying a replacement screen do I need to buy it with a frame?

Abby Andam - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 65

Ultimi 7 Giorni: 499

Ultimi 30 Giorni: 2,371

Tutti i Tempi: 31,993