Introduzione

In questa guida ti mostreremo come aprire il dispositivo e sostituire lo schermo. Prima di cominciare assicurati che il tuo dispositivo sia spento.

  1. Scalda gli angoli dello schermo con una pistola termica e impostando la temperatura più bassa. Usa un movimento oscillatorio e mantieniti ad una distanza di 20-25 cm. Assicurati di oscillare, ed evitare di soffermarti su una sola area dello schermo.
    • Scalda gli angoli dello schermo con una pistola termica e impostando la temperatura più bassa. Usa un movimento oscillatorio e mantieniti ad una distanza di 20-25 cm.

    • Assicurati di oscillare, ed evitare di soffermarti su una sola area dello schermo.

  2. Dopo 1-2 minuti, usa uno strumento di apertura in plastica per staccare lo schermo. Comincia dall'angolo in alto a destra e con delicatezza rimuovi lo schermo dal dispositivo.
    • Dopo 1-2 minuti, usa uno strumento di apertura in plastica per staccare lo schermo. Comincia dall'angolo in alto a destra e con delicatezza rimuovi lo schermo dal dispositivo.

    • Fai attenzione a non piegare troppo lo schermo facendo troppa forza.

  3. Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica e lo spudger lungo i lati dello schermo applicando abbastanza forza per rimuovere lo schermo e la striscia adesiva dall'altra metà del dispositivo. Fai attenzione al cavo arancione che collega lo schermo alla metà inferiore del dispositivo. Fai attenzione al cavo arancione che collega lo schermo alla metà inferiore del dispositivo.
    • Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica e lo spudger lungo i lati dello schermo applicando abbastanza forza per rimuovere lo schermo e la striscia adesiva dall'altra metà del dispositivo.

    • Fai attenzione al cavo arancione che collega lo schermo alla metà inferiore del dispositivo.

  4. Per rimuovere lo schermo dal dispositivo, usa un paio di pinzette per scollegare il cavo arancione dal suo connettore sullo schermo. Per rimuovere lo schermo dal dispositivo, usa un paio di pinzette per scollegare il cavo arancione dal suo connettore sullo schermo. Per rimuovere lo schermo dal dispositivo, usa un paio di pinzette per scollegare il cavo arancione dal suo connettore sullo schermo.
    • Per rimuovere lo schermo dal dispositivo, usa un paio di pinzette per scollegare il cavo arancione dal suo connettore sullo schermo.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Dan Shimkus

Membro da: 24/02/2016

978 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 1-3, Leahy Spring 2016 Membro di USF Tampa, Team 1-3, Leahy Spring 2016

USFT-LEAHY-S16S1G3

4 Membri

16 Guide realizzate

16 Commenti

Thankyou so much!

Judie Buder @me.com - Replica

Very nice, but even Amazon is not marketing the replacement screens.

Wendy Huntington Parker Fages - Replica

True, but if you happen to find another dysfunctional Fire ( with an intact screen) you can always harvest the display from that one and put it on your functioning unit. Long shot. But that's why this repair guide is still helpful even though parts aren't readily available.

Kelsea Weber -

Fingers crossed Amazon offers more parts in the future! :)

Kelsea Weber -

I ordered one from Amazon yesterday. Supposed to be 2 day shipping. Certainly not the $12 cheepy from China, but hopefully it will actually be shipped and delivered to my house. Any item Ive ever ordered that ended up being shipped directly from China has never found its way to my house and ends up costing about a months delay in the fixing of whatever device i have taken on the responsibility of to try & repair for someone.

Worth the $29 i’m paying at Amazon

Kitty Morgan -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 147

Ultimi 30 Giorni: 602

Tutti i Tempi: 47,094