Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

La scheda grafica permette al computer di collegarsi ad un monitor e di visualizzare a schermo le immagini. La scheda grafica è un componente vitale per il computer. Inoltre, la sostituzione di una scheda grafica può aiutare il computer ad avere tempi di risposta più rapidi e maggiore fluidità.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Scollega il computer dall'alimentazione prima di qualsiasi manutenzione o smontaggio.
    • Scollega il computer dall'alimentazione prima di qualsiasi manutenzione o smontaggio.

    • Rimuovi le due viti con testa a croce n. 2 lunghe 5 mm dal lato posteriore del case del computer. Basterà rimuovere solo le viti che tengono premuto il pannello.

    • Di solito queste viti possono essere rimosse a mano.

    • Ricordati di indossare un bracciale antistatico o di utilizzare un tappetino antistatico per garantire che i componenti importanti non vengano danneggiati dall'elettricità statica.

  2. Successivamente, rimuovi il pannello laterale del case per consentire l'accesso al computer. Fai scorrere il pannello verso il retro del computer e sollevalo per rimuoverlo. Se sul pannello laterale è montata una ventola, assicurati di scollegare il cavo prima di rimuovere completamente il pannello.
    • Successivamente, rimuovi il pannello laterale del case per consentire l'accesso al computer. Fai scorrere il pannello verso il retro del computer e sollevalo per rimuoverlo.

    • Se sul pannello laterale è montata una ventola, assicurati di scollegare il cavo prima di rimuovere completamente il pannello.

  3. Rimuovi la vite a croce n. 2 lunga 5 mm che tiene in posizione la scheda grafica.
    • Rimuovi la vite a croce n. 2 lunga 5 mm che tiene in posizione la scheda grafica.

    • Ricordati di scaricare l'energia elettrostatica del tuo corpo, in modo che, nel rimuovere la scheda grafica, tu non danneggi accidentalmente il circuito stampato.

  4. Premi il fermo laterale in prossimità del connettore per sbloccare la scheda grafica e falla scorrere con attenzione fuori dal suo slot. Una buona tecnica è quella di appoggiare il computer su un lato, spingere il fermo verso il basso e sollevare la scheda grafica.
    • Premi il fermo laterale in prossimità del connettore per sbloccare la scheda grafica e falla scorrere con attenzione fuori dal suo slot.

    • Una buona tecnica è quella di appoggiare il computer su un lato, spingere il fermo verso il basso e sollevare la scheda grafica.

Conclusione

Per rimontare il tuo PC, segui queste istruzioni in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

David Lennon

Membro da: 14/04/2015

9.134 Reputazione

10 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 4-5, Maness Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 4-5, Maness Spring 2015

CPSU-MANESS-S15S4G5

4 Membri

26 Guide realizzate

There should be a notice about the PCI-E slot, which has a security latch; the latch should be pressed in order to remove the graphics card from the motherboard.

Onel Jimenez - Replica

I have a all in one pc so this is not relevant

Robert Campanelli - Replica

any diffrerences in slots?

benzy aceware - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 29

Ultimi 30 Giorni: 118

Tutti i Tempi: 10,306