Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire l'SSD in un Mac Mini di fine 2014, sia nel modello solo SSD che in quello Fusion Drive.

  1. La cover inferiore è infilata su tre alloggiamenti per viti.
    • La cover inferiore è infilata su tre alloggiamenti per viti.

    • Fai leva vicino agli alloggiamenti ma non in corrispondenza esatta di questi.

  2. Usa l'attrezzo di apertura in plastica per far leva e sollevare la copertura del Mac mini. Usa l'attrezzo di apertura in plastica per far leva e sollevare la copertura del Mac mini. Usa l'attrezzo di apertura in plastica per far leva e sollevare la copertura del Mac mini.
    • Usa l'attrezzo di apertura in plastica per far leva e sollevare la copertura del Mac mini.

  3. Solleva e rimuovi la cover inferiore. Solleva e rimuovi la cover inferiore.
    • Solleva e rimuovi la cover inferiore.

  4. Rimuovi le seguenti viti TR6 dal piatto antenna:
    • Rimuovi le seguenti viti TR6 dal piatto antenna:

    • Tre viti da 4,1 mm

    • Tre viti da 1,9 mm

  5. Non rimuovere completamente il piatto antenna; è connesso al Mac mini tramite un cavo di antenna. Tenendo le porte I/O del Mac verso di voi, capovolgi il piatto antenna verso destra per consentire l'accesso al connettore del cavo dell'antenna.
    • Non rimuovere completamente il piatto antenna; è connesso al Mac mini tramite un cavo di antenna.

    • Tenendo le porte I/O del Mac verso di voi, capovolgi il piatto antenna verso destra per consentire l'accesso al connettore del cavo dell'antenna.

  6. Rimuovi l'unica vite T6 da 3,4 mm e la rondella dal cavo dell'antenna.
    • Rimuovi l'unica vite T6 da 3,4 mm e la rondella dal cavo dell'antenna.

    • Stai attento a non perdere la rondella quando rimuovi la vite.

  7. Usa la punta dello spudger per sollevare il connettore dell'antenna scollegandolo dal suo alloggiamento sulla scheda Airport. Usa la punta dello spudger per sollevare il connettore dell'antenna scollegandolo dal suo alloggiamento sulla scheda Airport.
    • Usa la punta dello spudger per sollevare il connettore dell'antenna scollegandolo dal suo alloggiamento sulla scheda Airport.

  8. Tira delicatamente fuori il cavo dell'antenna dalla fessura tra l'alimentatore e la scocca. Tira delicatamente fuori il cavo dell'antenna dalla fessura tra l'alimentatore e la scocca.
    • Tira delicatamente fuori il cavo dell'antenna dalla fessura tra l'alimentatore e la scocca.

  9. Rimuovere la piastra dell'antenna dal Mac mini.
    • Rimuovere la piastra dell'antenna dal Mac mini.

  10. Svita la vite Torx T5 da 5 mm che tiene fermo l'SSD.
    • Svita la vite Torx T5 da 5 mm che tiene fermo l'SSD.

  11. Solleva leggermente l'estremità libera dell'SSD e sfila l'unità dalla sua presa. Solleva leggermente l'estremità libera dell'SSD e sfila l'unità dalla sua presa. Solleva leggermente l'estremità libera dell'SSD e sfila l'unità dalla sua presa.
    • Solleva leggermente l'estremità libera dell'SSD e sfila l'unità dalla sua presa.

  12. Solleva attentamente l'SSD fuori dalla scocca senza graffiare o toccare i contatti dorati. Solleva attentamente l'SSD fuori dalla scocca senza graffiare o toccare i contatti dorati. Solleva attentamente l'SSD fuori dalla scocca senza graffiare o toccare i contatti dorati.
    • Solleva attentamente l'SSD fuori dalla scocca senza graffiare o toccare i contatti dorati.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

436.447 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

134 Membri

15.614 Guide realizzate

If I have a Mac Mini without SSD, only with normal Hard Drive (NO Fusion). Can I install a new one SSD like on this tutorial?. Thanks!

Juan Miguel Ramirez - Replica

Please see my comment later in the thread.

Thomas Hall -

Si, yo lo hice y la diferencia es abismal. Necesitaras un adaptador y por supuesto el SSD. Yes, I did it and the difference is abysmal. You will need an adapter and of course the SSD.

Manuel Jesús Flores Jiménez -

I have the same question as Juan

Cronan McNamara - Replica

yes But You Need To Buy Parts Used Ifixet Or Ebay

william petreman - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 34

Ultimi 7 Giorni: 277

Ultimi 30 Giorni: 1,183

Tutti i Tempi: 132,306