Introduzione

Usa questa guida per rimuovere o sostituire la scheda SIM nel tuo iPhone XS. Questa guida è solo per la scheda SIM fisica; la SIM incorporata (eSIM) fa parte del... silicio interno e non può essere rimossa.

  1. Inserisci uno strumento di espulsione della scheda SIM o una graffetta nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM, situato vicino al pulsante laterale sul bordo dell'iPhone. Premi con decisione per espellere il vassoio. Premi con decisione per espellere il vassoio.
    • Inserisci uno strumento di espulsione della scheda SIM o una graffetta nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM, situato vicino al pulsante laterale sul bordo dell'iPhone.

    • Premi con decisione per espellere il vassoio.

  2. Rimuovi il vassoio della scheda SIM dall'iPhone. La scheda SIM cadrà facilmente dal vassoio.
    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM dall'iPhone.

    • La scheda SIM cadrà facilmente dal vassoio.

    • Quando reinserisci la scheda SIM, assicurati che sia nell'orientamento corretto rispetto al vassoio.

    • Una sottile guarnizione in gomma attorno al vassoio della SIM protegge da acqua e polvere. Se questa guarnizione è danneggiata o mancante, sostituisci la guarnizione o l'intero vassoio della SIM per proteggere i componenti interni del tuo iPhone.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

349.963 Reputazione

257 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

136 Membri

16.062 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 11

Ultimi 7 Giorni: 104

Ultimi 30 Giorni: 533

Tutti i Tempi: 13,377