Introduzione

Usa questa guida per sostituire la presa AC nella tua PlayStation 3

  1. Usa la punta di uno spudger per rimuovere dal lato della PS3 il coprivite in plastica nera. Il coprivite può essere sotto un'etichetta di validità garanzia. Rimuovendola, comparirà la scritta "VOID".
    • Usa la punta di uno spudger per rimuovere dal lato della PS3 il coprivite in plastica nera.

    • Il coprivite può essere sotto un'etichetta di validità garanzia. Rimuovendola, comparirà la scritta "VOID".

  2. Rimuovi la singola vite da 8,5 mm tipo T10 Security Torx dalla smart plate.
    • Rimuovi la singola vite da 8,5 mm tipo T10 Security Torx dalla smart plate.

  3. Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3. Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3. Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3.
    • Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3.

  4. Assicurati di non perdere la piccola staffa di metallo alloggiata, ma non fissata, nella cover superiore (se questa ne è dotata).
    • Assicurati di non perdere la piccola staffa di metallo alloggiata, ma non fissata, nella cover superiore (se questa ne è dotata).

  5. Rimuovi le seguenti sette viti:
    • Rimuovi le seguenti sette viti:

    • Sei viti Phillips da 52 mm

    • Una vite Phillips da 30 mm

  6. Solleva la cover superiore dal suo bordo posteriore e ruotano verso la parte anteriore della PS3.
    • Solleva la cover superiore dal suo bordo posteriore e ruotano verso la parte anteriore della PS3.

    • Rimuovi la cover superiore.

  7. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  8. Disconnetti il cavo di alimentazione del lettore Blu-ray dalla scheda madre.
    • Disconnetti il cavo di alimentazione del lettore Blu-ray dalla scheda madre.

    • Tira il connettore verso l'alto per estrarlo dal suo zoccolino.

  9. Solleva il lettore Blu-ray dal bordo più vicino all'alimentatore e ruotalo staccandolo dallo chassis quanto basta per poter accedere al suo cavo piatto.
    • Solleva il lettore Blu-ray dal bordo più vicino all'alimentatore e ruotalo staccandolo dallo chassis quanto basta per poter accedere al suo cavo piatto.

  10. Usa la tua unghia per sollevare la linguetta di blocco sullo zoccolino del cavo piatto del lettore Blu-ray. Assicurati di far leva sulla linguetta di blocco e non sullo stesso zoccolino. Tira il cavo piatto per farlo uscire dalla sua presa.
    • Usa la tua unghia per sollevare la linguetta di blocco sullo zoccolino del cavo piatto del lettore Blu-ray.

    • Assicurati di far leva sulla linguetta di blocco e non sullo stesso zoccolino.

    • Tira il cavo piatto per farlo uscire dalla sua presa.

    • Rimuovi il lettore Blu-ray dalla PS3.

    • Se devi sostituire il lettore Blu-ray, trasferisci il cavo di alimentazione sulla tua nuova unità.

  11. Tira in verticale il cavo piatto della scheda di controllo per liberarlo dal suo zoccolino sulla scheda madre.
    • Tira in verticale il cavo piatto della scheda di controllo per liberarlo dal suo zoccolino sulla scheda madre.

  12. Rimuovi le due viti Phillips da 12 mm che fissano la scheda di controllo al case inferiore. Rimuovi la scheda di controllo con il suo cavo dalla PS3.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 12 mm che fissano la scheda di controllo al case inferiore.

    • Rimuovi la scheda di controllo con il suo cavo dalla PS3.

  13. Rimuovi le seguenti otto viti che fissano il gruppo scheda madre al case inferiore:
    • Rimuovi le seguenti otto viti che fissano il gruppo scheda madre al case inferiore:

    • Sette viti Phillips (ph2) da 12 mm

    • Una vite Phillips da 30 mm

  14. Rimuovi la staffa della scheda di controllo.
    • Rimuovi la staffa della scheda di controllo.

  15. Usa l'estremità piatta di uno spudger per far leva e staccare la cover dell'alloggiamento dell'hard disk dal case inferiore. Rimuovi la cover dell'alloggiamento dell'hard disk.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per far leva e staccare la cover dell'alloggiamento dell'hard disk dal case inferiore.

    • Rimuovi la cover dell'alloggiamento dell'hard disk.

  16. Solleva e libera il gruppo scheda madre dal case inferiore.
    • Solleva e libera il gruppo scheda madre dal case inferiore.

  17. Rimuovi la viti Phillips da 7,7 mm che fissano il cavo di terra allo chassis.
    • Rimuovi la viti Phillips da 7,7 mm che fissano il cavo di terra allo chassis.

  18. Tira i cavi dell'alimentazione allontanandolo lievemente dalla cover posteriore per scoprire meglio l'accesso al connettore dell'ingresso AC. Mentre tieni premuto il meccanismo di blocco, tira fuori il connettore dell'ingresso AC dall'alimentatore.
    • Tira i cavi dell'alimentazione allontanandolo lievemente dalla cover posteriore per scoprire meglio l'accesso al connettore dell'ingresso AC.

    • Mentre tieni premuto il meccanismo di blocco, tira fuori il connettore dell'ingresso AC dall'alimentatore.

  19. Tira fuori la presa AC di rete dal fondo della cover posteriore, prestando attenzione ai cavi che potrebbero incastrarsi durante l'operazione.
    • Tira fuori la presa AC di rete dal fondo della cover posteriore, prestando attenzione ai cavi che potrebbero incastrarsi durante l'operazione.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 12

Ultimi 30 Giorni: 57

Tutti i Tempi: 29,579