Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Se hai necessità di accedere ai componenti interni del tuo speaker, prima devi smontarlo. Questa guida ti mostrerà come rimuovere il pannello frontale.

  1. Usando uno strumento di appertura in plastica, rimuovi la griglia frontale facendo leva sulla fossetta posizionata davanti il dispositivo. Usando uno strumento di appertura in plastica, rimuovi la griglia frontale facendo leva sulla fossetta posizionata davanti il dispositivo. Usando uno strumento di appertura in plastica, rimuovi la griglia frontale facendo leva sulla fossetta posizionata davanti il dispositivo.
    • Usando uno strumento di appertura in plastica, rimuovi la griglia frontale facendo leva sulla fossetta posizionata davanti il dispositivo.

  2. Rimuovi le cinque viti Torx T10 da 14.4 mm. Rimuovi le cinque viti Torx T10 da 14.4 mm.
    • Rimuovi le cinque viti Torx T10 da 14.4 mm.

  3. Delicatamente dividi la parte frontale da quella posteriore.
    • Delicatamente dividi la parte frontale da quella posteriore.

  4. Rimuovi i 4 cavi che collegano il pannello frontale a quello dietro. Scollega delicatamente la linguetta del connettore.
    • Rimuovi i 4 cavi che collegano il pannello frontale a quello dietro.

    • Scollega delicatamente la linguetta del connettore.

    • Ripeti la procedura per gli altri tre connettori.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Team

USF Tampa, Team 16-5, Blackwell Spring 2017 Membro di USF Tampa, Team 16-5, Blackwell Spring 2017

USFT-BLACKWELL-S17S16G5

3 Membri

19 Guide realizzate

Hi, I have the ONYX STUDIO with the silver ring that serves as the stand and the handle at the same time. After removing the front grill, I find the same five holes as it is shown on your pics but there are no screws. I can just see a bottom made of plastic. Do you have experience with that? Is that just some cover I can get thru using a screwdriver and I find the screws beneath?

I want to look inside as I am facing the problem with not working battery. As soon as I unplug the power source, it stops working.

Thank you for your comments.

Vaclav Matoulek - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 17

Ultimi 30 Giorni: 63

Tutti i Tempi: 3,273