Introduzione

Rimozione del pannello del display per accedere al disco rigido, all'unità ottica e all'alimentatore.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Scollegare il sensore temperatura dell'LCD estraendone il connettore direttamente dal connettore femmina sulla scheda logica. Se occorre, deviare il cavo del sensore temperatura dell'LCD dalla parte posteriore della scheda logica.
    • Scollegare il sensore temperatura dell'LCD estraendone il connettore direttamente dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Se occorre, deviare il cavo del sensore temperatura dell'LCD dalla parte posteriore della scheda logica.

  2. Rimuovere le due viti Torx T6 da 5,3 mm che fissano il cavo dati del display alla scheda logica.
    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 5,3 mm che fissano il cavo dati del display alla scheda logica.

  3. Batterie per PC portatili

    Batterie per tutti i migliori marchi di PC, supportate dalla nostra Garanzia di Qualità.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Scollegare il connettore del cavo dati del display dal connettore femmina sulla scheda logica, estraendo le linguette di plastica a esso collegate dall'iMac all'utente.
    • Scollegare il connettore del cavo dati del display dal connettore femmina sulla scheda logica, estraendo le linguette di plastica a esso collegate dall'iMac all'utente.

  5. Prima di rimuovere l'LCD, poggiare l'iMac su un tavolo per impedirne una caduta accidentale. Rimuovere le otto viti Torx T8 da 12 mm che fissano il pannello del display al case posteriore.
    • Prima di rimuovere l'LCD, poggiare l'iMac su un tavolo per impedirne una caduta accidentale.

    • Rimuovere le otto viti Torx T8 da 12 mm che fissano il pannello del display al case posteriore.

    • Sollevare il pannello del display dal bordo sinistro e ruotarlo verso il bordo destro dell'iMac.

    • Non sollevare l'LCD rimuovendolo del tutto, poiché è ancora collegato alle parti interne mediante alcuni connettori.

  6. Tenendo l'LCD sollevato, scollegare l'apposito cavo tirandolo verso il basso. Il cavo dell'LCD è collegato alla parte inferiore dell'alimentatore. Fare molta attenzione quando si usano le dita per evitare scariche elettriche dai condensatori.
    • Tenendo l'LCD sollevato, scollegare l'apposito cavo tirandolo verso il basso.

    • Il cavo dell'LCD è collegato alla parte inferiore dell'alimentatore. Fare molta attenzione quando si usano le dita per evitare scariche elettriche dai condensatori.

    • In fase di rimontaggio, può essere utile rimuovere l'alimentatore, ricollegare il cavo di alimentazione dell'LCD e quindi rimontare l'alimentatore.

    • In alternativa, il cavo di alimentazione dell'LCD può essere scollegato dall'LCD stesso, invece che dal lato alimentatore.

  7. Continuare a sollevare l'LCD dal lato destro. Rimuovere l'LCD.
    • Continuare a sollevare l'LCD dal lato destro.

    • Rimuovere l'LCD.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

82.044 Reputazione

132 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.272 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 2,843