Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa guida è un passo prerequisito per altre guide relative al Google Pixel 3a XL. Descrive la procedura per rimuovere il telaio intermedio tra lo schermo e il resto delle parti interne del telefono.

  1. Rimuovi le seguenti viti Torx:
    • Rimuovi le seguenti viti Torx:

    • 13 viti T3 argento

    • 2 viti T3 nere

    • Queste viti sono lunghe entrambe 4,3 mm, ma è comunque una buona idea tenere nota della loro posizione e assicurarsi che rientrino al loro posto in fase di rimontaggio.

  2. Il midframe è ancora tenuto in posizione da clip di plastica. Inserisci un plettro di apertura nella giunzione lungo la parte inferiore del telefono. Fai scorrere il plettro lungo la giunzione per sganciare le clip che tengono ancorato il telaio intermedio al resto del telefono.
    • Il midframe è ancora tenuto in posizione da clip di plastica.

    • Inserisci un plettro di apertura nella giunzione lungo la parte inferiore del telefono.

    • Fai scorrere il plettro lungo la giunzione per sganciare le clip che tengono ancorato il telaio intermedio al resto del telefono.

  3. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  4. Fai scorrere il plettro di apertura lungo i bordi destro e sinistro del telefono per sganciare le clip laterali di ancoraggio del telaio intermedio. Una volta sganciate le clip lungo il bordo inferiore, dovrebbe bastare usare uno dei lati del plettro di apertura per sganciare le clip rimaste. Solleva il bordo posteriore del midframe ma non rimuoverlo già adesso. Il telaio intermedio è ancora collegato al telefono da un fragile cavo.
    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo i bordi destro e sinistro del telefono per sganciare le clip laterali di ancoraggio del telaio intermedio.

    • Una volta sganciate le clip lungo il bordo inferiore, dovrebbe bastare usare uno dei lati del plettro di apertura per sganciare le clip rimaste.

    • Solleva il bordo posteriore del midframe ma non rimuoverlo già adesso. Il telaio intermedio è ancora collegato al telefono da un fragile cavo.

  5. Usa uno spudger per sollevare e staccare il cavo del sensore di prossimità dalla scheda madre. Usa uno spudger per sollevare e staccare il cavo del sensore di prossimità dalla scheda madre.
    • Usa uno spudger per sollevare e staccare il cavo del sensore di prossimità dalla scheda madre.

  6. Rimuovi il midframe dal telefono.
    • Rimuovi il midframe dal telefono.

  7. In fase di rimontaggio, allinea la parte superiore del midframe con la corrispondente parte del telefono, quindi usa uno spudger per premere con delicatezza sul suo zoccolo il connettore del cavo del sensore di prossimità. Questa operazione richiede un po' di pazienza e delicatezza. Una volta allineato il connettore, puoi usare anche un dito per spingere delicatamente il connettore nel suo zoccolo.
    • In fase di rimontaggio, allinea la parte superiore del midframe con la corrispondente parte del telefono, quindi usa uno spudger per premere con delicatezza sul suo zoccolo il connettore del cavo del sensore di prossimità.

    • Questa operazione richiede un po' di pazienza e delicatezza. Una volta allineato il connettore, puoi usare anche un dito per spingere delicatamente il connettore nel suo zoccolo.

Conclusione

90%

Inizia a tradurre ›

Taylor Dixon

Membro da: 26/06/2018

36.683 Reputazione

87 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

128 Membri

12.965 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 4

Tutti i Tempi: 30