Introduzione

Usa questa guida per sostituire il lettore dischi Blu-ray della tua PlayStation 3. La sostituzione di un lettore Blu-ray difettoso con uno di ricambio richiede di scambiare la scheda del lettore Blu-ray dalla vecchia unità alla nuova.

  1. Usa la punta di uno spudger per rimuovere dal lato della PS3 il coprivite in plastica nera. Il coprivite può essere sotto un'etichetta di validità garanzia. Rimuovendola, comparirà la scritta "VOID".
    • Usa la punta di uno spudger per rimuovere dal lato della PS3 il coprivite in plastica nera.

    • Il coprivite può essere sotto un'etichetta di validità garanzia. Rimuovendola, comparirà la scritta "VOID".

  2. Rimuovi la singola vite da 8,5 mm tipo T10 Security Torx dalla smart plate.
    • Rimuovi la singola vite da 8,5 mm tipo T10 Security Torx dalla smart plate.

  3. Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3. Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3. Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3.
    • Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3.

  4. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  5. Assicurati di non perdere la piccola staffa di metallo alloggiata, ma non fissata, nella cover superiore (se questa ne è dotata).
    • Assicurati di non perdere la piccola staffa di metallo alloggiata, ma non fissata, nella cover superiore (se questa ne è dotata).

  6. Rimuovi le seguenti sette viti:
    • Rimuovi le seguenti sette viti:

    • Sei viti Phillips da 52 mm

    • Una vite Phillips da 30 mm

  7. Solleva la cover superiore dal suo bordo posteriore e ruotano verso la parte anteriore della PS3.
    • Solleva la cover superiore dal suo bordo posteriore e ruotano verso la parte anteriore della PS3.

    • Rimuovi la cover superiore.

  8. Disconnetti il cavo di alimentazione del lettore Blu-ray dalla scheda madre.
    • Disconnetti il cavo di alimentazione del lettore Blu-ray dalla scheda madre.

    • Tira il connettore verso l'alto per estrarlo dal suo zoccolino.

  9. Solleva il lettore Blu-ray dal bordo più vicino all'alimentatore e ruotalo staccandolo dallo chassis quanto basta per poter accedere al suo cavo piatto.
    • Solleva il lettore Blu-ray dal bordo più vicino all'alimentatore e ruotalo staccandolo dallo chassis quanto basta per poter accedere al suo cavo piatto.

  10. Usa la tua unghia per sollevare la linguetta di blocco sullo zoccolino del cavo piatto del lettore Blu-ray. Assicurati di far leva sulla linguetta di blocco e non sullo stesso zoccolino. Tira il cavo piatto per farlo uscire dalla sua presa.
    • Usa la tua unghia per sollevare la linguetta di blocco sullo zoccolino del cavo piatto del lettore Blu-ray.

    • Assicurati di far leva sulla linguetta di blocco e non sullo stesso zoccolino.

    • Tira il cavo piatto per farlo uscire dalla sua presa.

    • Rimuovi il lettore Blu-ray dalla PS3.

    • Se devi sostituire il lettore Blu-ray, trasferisci il cavo di alimentazione sulla tua nuova unità.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Most helpful. Thx need to buy parts.and tools needed to fix game game. Were to buy ?

The Unknown Soldier - Replica

Not sure myself, need one too. Look under comments section under ps3 laser replacement for more info. They are supposed to sell them on this website but I think they are still out.

Brian Parks - Replica

Can I use any fat PS3 blu-ray drive in a fat PS3 or do I need a certain on????? I have a 80gb fat PS3

tonyhb - Replica

No, you need a certain one + you have to take off the daughter board from your old drive and put it on the new one.

aangelcg -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 40

Ultimi 7 Giorni: 217

Ultimi 30 Giorni: 988

Tutti i Tempi: 316,948