Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Per una riparazione più facile, usa il nostro kit riparazione e segui questa guida più breve per sostituire l'intero schermo del tuo iPhone.

Per i riparatori con maggiore esperienza, questa guida aiuta a sostituire solo il gruppo schermo LCD & digitizer dell'iPhone 8 (cioè il nudo “pannello frontale”). Questo richiede di trasferire alcuni componenti dal display originale sul nuovo prima di installarlo, compresi la fotocamera frontale, l'altoparlante voce, la piastra di schermatura LCD e il gruppo pulsante home.

Per qualsiasi riparazione dello schermo/display bisogna trasferire con cautela il sensore home/Touch ID sul nuovo display affinché funzioni. Il pulsante home a stato solido è stato accoppiato alla sua scheda madre originale da Apple, sostituirlo lo renderebbe quindi inutilizzabile.

Nota: se la funzionalità di regolazione automatica della luminosità del tuo iPhone non funziona correttamente dopo la riparazione dello schermo, verifica se il tuo iPhone è aggiornato a iOS 12. La funzionalità True Tone e disabilitata dopo la sostituzione dello schermo, perfino se si usa uno schermo Apple originale.

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • L'apertura del display dell'iPhone comprometterà le sue tenute impermeabili. Vedi di avere pronte delle guarnizioni sostitutive prima di procedere oltre questo passo, altrimenti dovrai prestare attenzione ad evitare esposizioni a liquidi dopo aver rimontato il tuo iPhone senza sostituire le guarnizioni.

  2. Se il vetro del display è rotto, l'uso del nastro adesivo sulla superficie impedisce alla rottura di espandersi e previene danni fisici dovuti alle schegge di vetro. Stendi delle strisce sovrapposte di nastro adesivo da pacchi trasparente sul display dell'iPhone fino a coprire l'intera superficie. In questo modo i frammenti di vetro resteranno uniti tra loro e potrai lavorare su un elemento strutturalmente integro quando dovrai staccare e sollevare il display.
    • Se il vetro del display è rotto, l'uso del nastro adesivo sulla superficie impedisce alla rottura di espandersi e previene danni fisici dovuti alle schegge di vetro.

    • Stendi delle strisce sovrapposte di nastro adesivo da pacchi trasparente sul display dell'iPhone fino a coprire l'intera superficie.

    • In questo modo i frammenti di vetro resteranno uniti tra loro e potrai lavorare su un elemento strutturalmente integro quando dovrai staccare e sollevare il display.

    • Indossa occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da pezzi di vetro che potrebbero volare in giro durante la riparazione.

    In case of broken glass you can make the suction cup much more effective by covering the glass with a broad piece of translucent tape which eliminate air leakage through cracks in the glass.

    lionno1 - Replica

    Il n’est pas nécessaire de mettre beaucoup de scotch.

    Au contraire plus vous mettez de scotch, plus il y aura de défauts et la ventouse ne collera pas.

    Une bande bien positionnée suffit.

    Chloé Bossuette - Replica

    I’ve used hot glue on low setting to remove all types of crystals. The hot glue will release with a little iso alcohol. No damage to glass or plastic faced crystals or screens. Use a narrow piece of wood as a prying handle.

    Emilio Gonzalez - Replica

    I recently had issues with removing the glass with the suction cup. I have done this many times with older generation iPhones but this time the glass seemed sealed on quite solidly. I told myself that the last option would be to use the screwdriver tip. After all my attempts, I transitioned to the option of using the screwdriver tip. Surprisingly, it was the easiest thing ever. I placed the 1mm flathead screwdriver at the interface between the glass and the cover (normal start location) and pried up very gently. Voila, the glass came up and I can’t even notice any dents or scratches. It felt much easier than the suction cup technique. If the suction cup is giving you a hard time consider using that 1mm flathead.

    forhereyesonly - Replica

    This is definetly the best option to open this thing up. I’ve spend 30min with trying to heat it up and remove it using the suction cup. I needed 3sec with the 1mm flat screwdriver and i t was’nt scary at all. No dents nor scratches here too. Thanks for your comment.

    Berggorilla -

    • Se il tuo schermo è molto crepato, ricoprirlo con uno strato di nastro adesivo può aiutarti a far aderire la ventosa. In alternativa, puoi usare del nastro adesivo molto tenace al posto della ventosa. Se tutto questo non funziona, puoi incollare la ventosa con della supercolla (cianoacrilica) allo schermo rotto.

    The screen on my phone was so broken, a suction cup did not work, so I softened the adhesive with a blow dryer and used a Jimmy to carefully pry open the phone from the bottom just enough to slip a pick in.

    charguy - Replica

    Just completed a smashed screen replacement, this is probably the most time consuming part. Used packing tape to cover the screen to help create a suction surface (had to replace it a couple times because it pulls away after a purple good pulls ) Used consistent heat for about 5 minutes, then stuck a pick in the tiniest opening… and pry pry pry!

    Brian Gill - Replica

    • Fermati vicino all'angolo superiore sinistro del display.

    Nach RECHTS klappen - nicht nach links!

    Manfred Wachtel - Replica

    • Rimuovi quattro viti a croce Phillips che fissano la staffa del cavo inferiore del display alla scheda logica, delle seguenti lunghezze:

    • Due viti da 1,3 mm

    • Due viti da 2,8 mm

    • Nel corso dell'intera procedura, tieni traccia di ognuna delle tue viti in modo che, durante il rimontaggio, ciascuna di esse torni esattamente dove si trovava in precedenza. Mettere una vite al posto sbagliato può causare danni permanenti al telefono.

    • Rimuovi la staffa.

    Not Y000 this time haha

    Easy Repair - Replica

    can same length screws mixed up?

    Brook布魯克 - Replica

    It is not ideal, but possible for these screws.

    Arthur Shi -

    using the repair kit i purchased with my screen replacement, i am currently having issues removing these screws with the PH000. please help

    Mark Ordaz - Replica

    I was too, thankfully I had another set that contained the PH00 bit, that worked great for me.

    William Mitchell -

  13. Kit per Nintendo Switch

    Una soluzione rapida per tornare in gioco

    Acquista Kit per Switch

    Kit per Nintendo Switch

    Acquista Kit per Switch

    • Rimuovi la staffa.

    If you are replacing the adhesive liner, the remaining release liner strips will interfere with the two outer screws. I had to cut a working section out of the liner at each location and move it aside with the spudger.

    Thomas Tritt - Replica

    This part is throwing me for a loop. Having difficulty finding the read head for these screws. Is it the same size as the two small 1.3mm screws in step 12?

    Jared Hensley - Replica

    ended up getting it with the PH000, I must of just been rushing it.

    Jared Hensley - Replica

  18. Rimuovi il gruppo schermo.

    Hi ifixit, if you find my method dangerous, please remove it.

    After Step 17, I skipped Step 18 to Step 28.

    At Step 29, I lifted up the four adhesive black pull-tabs to expose the white adhesive side. Next, I use hot air gun and blow on the back cover of the iphone for about a minute (maybe a hairdryer will work too) .

    Warning: Don't overheat the iPhone, or you may accidentally ignite the battery.

    I think the temperature was around 60 DegC.

    Extreme Caution: Do Not overheat. I use my hand to gauge the hotness. Careful not to burn yourself or the board.

    I was able to pull out all the white adhesive tapes easily as the adhesive soften.

    DO NOT TRY this method if you are a novice or inexperience! I am not responsible if you hurt yourself or damage your iphone!

    John - Replica

    Hey John! I’m glad the repair worked out for you!

    From our research, applying heat does soften the adhesive strips, but it also causes them to lose structural integrity and break more easily. That’s why we normally suggest using heat after the strips are already broken. Removing the Taptic Engine definitely takes a few extra steps, but we feel that it gives fixers the best chance of pulling out the adhesive strips intact.

    Arthur Shi -

  19. Rimuovi le quattro viti tri-wing Y000 che fissano la staffa sopra il sensore home/Touch ID: Una vite da 1,2 mm

    • Una vite da 1,2 mm

    • Tre viti da 1,3 mm.

    • Rimuovi la staffa.

    • In fase di rimontaggio, stai attento non serrare troppo queste viti, altrimenti il tuo pulsante home potrebbe non funzionare più.

    Bei meinem iPhone waren das Y00 Schrauben, nicht Y000

    Andreas Veeser - Replica

    If the screw on the home button is broken, you can bend the metal sides upwards and pull down out of the phone and push and refold into the new display. Example: https://www.youtube.com/watch?v=DTCQA-jn...

    Andy Knapp - Replica

  20. Usa uno strumento di apertura per far leva sotto il bordo sinistro del connettore del cavo del pulsante home per disconnetterlo dal suo zoccolino. Se l'intero connettore inizia a sollevarsi ma non si stacca, premi con l'estremità piatta del tuo spudger sul cavo in corrispondenza del bordo superiore del connettore, mentre allo stesso tempo sollevi il bordo sinistro del connettore. Stai attento a non danneggiare il cavo o il connettore, perché potresti disabilitare permanentemente il sensore. Se l'intero connettore inizia a sollevarsi ma non si stacca, premi con l'estremità piatta del tuo spudger sul cavo in corrispondenza del bordo superiore del connettore, mentre allo stesso tempo sollevi il bordo sinistro del connettore. Stai attento a non danneggiare il cavo o il connettore, perché potresti disabilitare permanentemente il sensore.
    • Usa uno strumento di apertura per far leva sotto il bordo sinistro del connettore del cavo del pulsante home per disconnetterlo dal suo zoccolino.

    • Se l'intero connettore inizia a sollevarsi ma non si stacca, premi con l'estremità piatta del tuo spudger sul cavo in corrispondenza del bordo superiore del connettore, mentre allo stesso tempo sollevi il bordo sinistro del connettore. Stai attento a non danneggiare il cavo o il connettore, perché potresti disabilitare permanentemente il sensore.

    To have a better view on this connection I have removed the metal plate covering the back of the glass. Its a thin piece of metal held by 9 screws. To unscrew the 8 screws you need the screwdriver head with 3 sides like the Mercedes Benz symbole. The last is with a phillips near the camera.

    forhereyesonly - Replica

    I thought I was going to tear the cable doing it the way it’s suggested in the guide. After examining the cable on the replacement screen, I found it easier to hold the bottom connector pressed against the screen with one leg of needle nose tweezers whilst gently prying off the top connector with an opening tool.

    Cool_Breeze - Replica

  21. Il riscaldamento dell'area attorno al sensore home/Touch ID aiuta ad ammorbidire l'adesivo che tiene in posizione il suo delicato cavo, rendendo più facile e sicura la rimozione.

    • Capovolgi il gruppo display. Usa un asciugacapelli oppure prepara un iOpener e applicalo sul bordo inferiore del display per circa 90 secondi per ammorbidire l'adesivo sottostante.

    • Non surriscaldare il display. Deve diventare lievemente troppo caldo per poter essere toccato a lungo.

    The stove top works well also. Remember, as the main instructions say, it should be slightly too hot to touch comfortably.

    forhereyesonly - Replica

  22. Usa con delicatezza un plettro di apertura per separare  l'adesivo che fissa il cavo del sensore home/Touch ID al retro del pannello display. Usa con delicatezza un plettro di apertura per separare  l'adesivo che fissa il cavo del sensore home/Touch ID al retro del pannello display. Usa con delicatezza un plettro di apertura per separare  l'adesivo che fissa il cavo del sensore home/Touch ID al retro del pannello display.
    • Usa con delicatezza un plettro di apertura per separare l'adesivo che fissa il cavo del sensore home/Touch ID al retro del pannello display.

  23. Rimuovi il gruppo sensore home/Touch ID facendolo passare dal lato anteriore del display.

    • La tua parte sostitutiva potrebbe avere delle viti Y000 supplementari già installate vicino al pulsante home. Rimuovi le viti non necessarie in modo da poter rimettere al suo posto la staffa del pulsante home.

  24. Svita le tre viti a croce Phillips che fissano la staffa dell'altoparlante voce al pannello frontale:
    • Svita le tre viti a croce Phillips che fissano la staffa dell'altoparlante voce al pannello frontale:

    • Due viti da 2,6 mm

    • Una vite da 1,8 mm

  25. Rimuovi la staffa dell'altoparlante voce.
    • Rimuovi la staffa dell'altoparlante voce.

  26. Solleva la fotocamera frontale dalla sua presa e spingila da parte perché non interferisca. Solleva la fotocamera frontale dalla sua presa e spingila da parte perché non interferisca.
    • Solleva la fotocamera frontale dalla sua presa e spingila da parte perché non interferisca.

  27. Rimuovi le due viti a croce Phillips che fissano l'altoparlante voce al pannello frontale:
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips che fissano l'altoparlante voce al pannello frontale:

    • Una vite da 1,8 mm

    • Una vite da 2,3 mm

  28. Togli l'altoparlante voce.
    • Togli l'altoparlante voce.

    The metal faceplate that you can see in the image on my speaker has been scratched an scored from a previous repair by someone else. Could this affect the speaker in any way?

    Kyle Webb - Replica

    Hi Kyle,

    The metal shield should have no effect on the speaker. Granted, it may hint that damage was done around the area, which may have damaged the speaker module.

    Arthur Shi -

  29. Riscalda un iOpener e applicalo sul bordo superiore del display per ammorbidire l'adesivo che tiene in posizione la fotocamera frontale e il cavo sensori.
    • Riscalda un iOpener e applicalo sul bordo superiore del display per ammorbidire l'adesivo che tiene in posizione la fotocamera frontale e il cavo sensori.

    • Aspetta circa due minuti prima di continuare con il prossimo passo affinché l'adesivo si ammorbidisca sufficientemente.

  30. Usa la punta di uno spudger per sollevare con cautela il sensore di prossimità dalla sua cavità sul pannello frontale. Prova a inserire completamente il tuo attrezzo sotto il sensore intero per staccarlo dalla plastica trasparente sottostante. Se fai leva sul cavo, il sensore potrebbe staccarsi dal gruppo cavo e dovresti sostituirlo. Questa precauzione non serve se vuoi sostituire l'intero gruppo sensori/cavo.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare con cautela il sensore di prossimità dalla sua cavità sul pannello frontale.

    • Prova a inserire completamente il tuo attrezzo sotto il sensore intero per staccarlo dalla plastica trasparente sottostante. Se fai leva sul cavo, il sensore potrebbe staccarsi dal gruppo cavo e dovresti sostituirlo. Questa precauzione non serve se vuoi sostituire l'intero gruppo sensori/cavo.

  31. Fai scorrere la punta di uno spudger sotto il cavo flessibile del sensore luce ambiente e solleva il sensore dalla sua cavità. Fai scorrere la punta di uno spudger sotto il cavo flessibile del sensore luce ambiente e solleva il sensore dalla sua cavità.
    • Fai scorrere la punta di uno spudger sotto il cavo flessibile del sensore luce ambiente e solleva il sensore dalla sua cavità.

  32. Fai scorrere un plettro di apertura sotto il gruppo del cavo della fotocamera per staccare l'adesivo che fissa la fotocamera e il cavo sensori. Fai scorrere un plettro di apertura sotto il gruppo del cavo della fotocamera per staccare l'adesivo che fissa la fotocamera e il cavo sensori. Fai scorrere un plettro di apertura sotto il gruppo del cavo della fotocamera per staccare l'adesivo che fissa la fotocamera e il cavo sensori.
    • Fai scorrere un plettro di apertura sotto il gruppo del cavo della fotocamera per staccare l'adesivo che fissa la fotocamera e il cavo sensori.

  33. Rimuovi la fotocamera frontale e il cavo sensori.
    • Rimuovi la fotocamera frontale e il cavo sensori.

  34. Svita le tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm da ciascun lato del display per un totale di sei viti. Svita le tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm da ciascun lato del display per un totale di sei viti.
    • Svita le tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm da ciascun lato del display per un totale di sei viti.

    Bei meinem iPhone 8 handelt es sich hierbei um Y00 Schrauben, der Y000 Bit greift nicht richtig

    Andreas Veeser - Replica

  35. Riscalda un iOpener e applicalo sul bordo della schermatura più vicino al pulsante home per ammorbidire l'adesivo che lo mantiene in posizione.
    • Riscalda un iOpener e applicalo sul bordo della schermatura più vicino al pulsante home per ammorbidire l'adesivo che lo mantiene in posizione.

  36. Usa un plettro di apertura per rompere l'adesivo vicino al pulsante home che fissa il cavo piatto del display alla piastra di schermatura LCD. Usa un plettro di apertura per rompere l'adesivo vicino al pulsante home che fissa il cavo piatto del display alla piastra di schermatura LCD. Usa un plettro di apertura per rompere l'adesivo vicino al pulsante home che fissa il cavo piatto del display alla piastra di schermatura LCD.
    • Usa un plettro di apertura per rompere l'adesivo vicino al pulsante home che fissa il cavo piatto del display alla piastra di schermatura LCD.

  37. Inserisci un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro e continua a separare il cavo del display dalla piastra di schermatura LCD. Inserisci un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro e continua a separare il cavo del display dalla piastra di schermatura LCD. Inserisci un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro e continua a separare il cavo del display dalla piastra di schermatura LCD.
    • Inserisci un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro e continua a separare il cavo del display dalla piastra di schermatura LCD.

  38. Solleva con cautela la piastra di schermatura LCD dal gruppo display. Stai attento a non rompere i cavi data del display mentre rimuovi la piastra.
    • Solleva con cautela la piastra di schermatura LCD dal gruppo display.

    • Stai attento a non rompere i cavi data del display mentre rimuovi la piastra.

  39. Rimangono solo l'LCD e il digitizer.
    • Rimangono solo l'LCD e il digitizer.

Conclusione

Confronta la tua nuova parte di ricambio con la parte originale: prima dell'installazione potrebbe rendersi necessario trasferire alcuni componenti dall'una all'altra o rimuovere dal ricambio eventuali elementi adesivi.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai alla nostra https://www.ifixit.com/Answers/Device/iP...|comunità Risposte iPhone 8] per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

83%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

116.494 Reputazione

340 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

126 Membri

11.884 Guide realizzate

So I’m pretty sure I know the answer to this - but can I test out the screen replacement without hooking up the camera, home button, etc? Can I just attach the three cables to the phone to make sure the screen works, or would it brick the phone?

Sarah Ybarra - Replica

Hi Sarah,

You can test the display without bricking your phone. It may boot-loop when the front sensor/camera assembly isn’t connected though. Be careful while you work with an opened phone with the battery connected…it is easy to accidentally short things out!

Arthur Shi -

After replacing the iPhone 8 LCD Screen and Digitizer, it seems that the battery is draining faster. I just wanted to see if this is a normal problem or was there something I missed during the install process?

Jason Adams - Replica

Do you have to remove the plastic holder for the camera?

Diego Cisneros - Replica

Hi Diego,

If your replacement part did not come with the plastic holder, you will have to transfer the old one onto the new frame.

Arthur Shi -

Between step 30 and 31, a screw is removed that’s not mentioned in the guide. Should probably add what screw that was. And why.

Brage Boman - Replica

Hi Brage,

Good catch! The screw holds the earpiece speaker flex cable in place. You do not need to remove that screw (it actually shows up again in step 33). In the meantime, I will look into correcting the step.

Arthur Shi -

Is it safe to place the coins and heavy books on the iPhone 8 as it has the glass back?

Archie Cottam - Replica

Any reason my earpiece doesn’t work after my install? Everything worked before, I wonder if its a cheap digitizer, or if i didn’t attach the speaker back flush

G S - Replica

maybe you have damaged the flat or the earpiece isn’t correctly connected.

Sara -

Thanks for a great guide, I’ve used it a few times now. Also, great tips along the way.

Jamie Oyakawa - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 47

Ultimi 7 Giorni: 441

Ultimi 30 Giorni: 2,014

Tutti i Tempi: 43,936