Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

La tua batteria deve essere sostituita se non riesce più a tenere la carica o proprio non si carica. Il JBL Charge 3 ha una capacità di 6000mAh.

  1. Gira sottosopra il tuo speaker ed inserisci lo strumento di appertura di plastica verticalmente nella fessura sulla cover frontale. Inclina lentamente lo strumento di apertura verso di te per rimuovere le quattro clip che tengono il tutto fermo. Ripeti il procedimento per tutti e quattro gli angoli della cover frontale.
    • Gira sottosopra il tuo speaker ed inserisci lo strumento di appertura di plastica verticalmente nella fessura sulla cover frontale.

    • Inclina lentamente lo strumento di apertura verso di te per rimuovere le quattro clip che tengono il tutto fermo.

    • Ripeti il procedimento per tutti e quattro gli angoli della cover frontale.

  2. Stacca la cover da entrambi i lati e rimuovila dallo speaker principlale.
    • Stacca la cover da entrambi i lati e rimuovila dallo speaker principlale.

    • L'interno della cover frontale ha dei buchi che devono combaciare con dei corrispettivi pernetti in modo tale da poter poi riassemblare il dispositivo.

    • Rimuovere la Cover Frontale non intacca la chiusura ermetica antiacqua del dispositivo. Tuttavia, rimuovendo qualsiasi altro pezzo richiederà la perdita della chiusura ermetica e delle guarnizioni contro le infiltrazioni d'acqua. Il tuo dispositivo potrebbe non essere più resistente all'acqua dopo queste modifiche.

  3. Rimuovi le due viti Phillips #1 da 8mm dalle linguette. NOTA: potrebbe esserci solo una vite. NOTA: potrebbe esserci solo una vite.
    • Rimuovi le due viti Phillips #1 da 8mm dalle linguette.

    • NOTA: potrebbe esserci solo una vite.

  4. Inserisci lo strumento di apertura sotto entrambe le etichette. Inserisci lo strumento di apertura sotto entrambe le etichette.
    • Inserisci lo strumento di apertura sotto entrambe le etichette.

  5. Gira in modo da aprire il radiatore passivo. Il radiatore passivo di sinistra si gira in senso antiorario, il destro in senso orario.
    • Gira in modo da aprire il radiatore passivo. Il radiatore passivo di sinistra si gira in senso antiorario, il destro in senso orario.

  6. Ripeti il passaggio precedente anche per l'altro radiatore passivo. NOTA: solo il radiatore destro deve essere rimosso per sostituire la batteria.
    • Ripeti il passaggio precedente anche per l'altro radiatore passivo.

    • NOTA: solo il radiatore destro deve essere rimosso per sostituire la batteria.

  7. Rimuovi le sei viti Philips #1 da 8mm dalla cover esterna della batteria. Rimuovi la cover della batteria dall'alloggiamento nello speaker. Rimuovi la cover della batteria dall'alloggiamento nello speaker.
    • Rimuovi le sei viti Philips #1 da 8mm dalla cover esterna della batteria.

    • Rimuovi la cover della batteria dall'alloggiamento nello speaker.

  8. Rimuovi le sette viti Philips #1 da 8mm dalla cover interna della batteria. Rimuovi la cover interna della batteria. Rimuovi la cover interna della batteria.
    • Rimuovi le sette viti Philips #1 da 8mm dalla cover interna della batteria.

    • Rimuovi la cover interna della batteria.

  9. Tira delicatamente i gruppo di cavi sul lato dello speaker. Questo farà si che la batteria si scolleghi dalla scheda madre. Tira delicatamente i gruppo di cavi sul lato dello speaker. Questo farà si che la batteria si scolleghi dalla scheda madre.
    • Tira delicatamente i gruppo di cavi sul lato dello speaker. Questo farà si che la batteria si scolleghi dalla scheda madre.

  10. Rimuovi la batteria e il cavo a cui è attaccata dall'alloggiamento.
    • Rimuovi la batteria e il cavo a cui è attaccata dall'alloggiamento.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Jack Ng

Membro da: 08/10/2018

1.014 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S1-G6, Zimmerman Spring 2020 Membro di Cal Poly, Team S1-G6, Zimmerman Spring 2020

CPSU-ZIMMERMAN-S20S1G6

4 Membri

22 Guide realizzate

you legend. thank you so much! i was worried it was a seal unit!

Anthony Hilfischer - Replica

Super Anleitung! Hat der Akkutausch hat problemlos funktioniert!

Tomas Opmann - Replica

thank you so much :D

punkzmarc - Replica

Great Guide! Where can I get the foamy coating of the battery’s wires? Or what is the proper term?

Dom Heizmann - Replica

Replacement Battery for JBL Charge 3 Part NO GSP1029102A https://www.amazon.com/dp/B07NK8NFR4/ref...

Michael Grigalus - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 107

Ultimi 7 Giorni: 893

Ultimi 30 Giorni: 4,056

Tutti i Tempi: 58,310