Introduzione

Prerequisiti per sostituire il pulsante Home nell'iPhone 5s.

Da notare che solo il pulsante originale del telefono può sfruttare la funzione Touch ID. Installare un nuovo pulsante Home può solo garantire le funzioni di base del pulsante, non le funzionalità Touch ID.

  1. Rimuovere la singola vite Philips #000 tenendo facendo attenzione al cavo del pulsante Home. Durante il riassemblaggio assicurarsi che il contatto sia nella giusta direzione, dal lato della vite più vicina all'LCD.
    • Rimuovere la singola vite Philips #000 tenendo facendo attenzione al cavo del pulsante Home.

    • Durante il riassemblaggio assicurarsi che il contatto sia nella giusta direzione, dal lato della vite più vicina all'LCD.

  2. Spingere giù il pulsante home, in modo che liberi la protezione del pulsante stesso. Spingere giù il pulsante home, in modo che liberi la protezione del pulsante stesso.
    • Spingere giù il pulsante home, in modo che liberi la protezione del pulsante stesso.

  3. Rimuovere le due viti Phillips da 1.4 mm #000 dalla base del pulsante Home.
    • Rimuovere le due viti Phillips da 1.4 mm #000 dalla base del pulsante Home.

  4. Rimuovere la base del pulsante Home.
    • Rimuovere la base del pulsante Home.

  5. Usare la punta di uno spudger per far leva sotto il gruppo cavi del pulsante home. Il cavo del pulsante home  è tenuto in posizione da un materiale lievemente adesivo.
    • Usare la punta di uno spudger per far leva sotto il gruppo cavi del pulsante home.

    • Il cavo del pulsante home è tenuto in posizione da un materiale lievemente adesivo.

    • Forza delicatamente lo spudger sotto il cavo per separare il cavo del pulsante home dal pannello frontale.

    • Non rimuovere ora il pulsante home, perché è ancora attaccato al pannello frontale.

  6. Se necessario, rimuovi il nastro sul pulsante home sulla parte frontale del gruppo pannello frontale rotto. Spingi delicatamente l'angolo in alto a sinistra del pulsante Home allontanandolo dal pannello frontale.
    • Se necessario, rimuovi il nastro sul pulsante home sulla parte frontale del gruppo pannello frontale rotto.

    • Spingi delicatamente l'angolo in alto a sinistra del pulsante Home allontanandolo dal pannello frontale.

    • Non tirare fuori il bottone completamente! Basta sollevare solo un angolo, in seguito usa uno spudger per staccare il resto.

    • La membrana é molto sottile. Se hai l'impressione di stare per rompere il pulsante, riscalda la zona e poi riprova.

  7. Tirare fuori il resto del pulsante usando una levetta. Tirare fuori il resto del pulsante usando una levetta.
    • Tirare fuori il resto del pulsante usando una levetta.

  8. Rimuovi il gruppo pulsante Home dal pannello frontale.
    • Rimuovi il gruppo pulsante Home dal pannello frontale.

Conclusione

Per riassemblare il telefono, seguire le istruzioni in ordine inverso.

92%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

374.023 Reputazione

541 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

98 Membri

8.930 Guide realizzate

Unfortunately this will never work, the sensor is paired to the logic board. If you want to replace the defective tactile switch, remove all the plastic/rubber parts on the flex cable and resolder a new switch or disassemble the switch and clean/replace the metal dome switch. If you want to repair fingerprint function, just give up.

Tom Chai - Replica

I purchased a full iphone 5S home button replacement assembly (comes with the home button attached to the flex cable) And now the fingerprint function does not show up at all. Where it's supposed to show in settings as "Touch ID and Passcode" It only says passcode. Restored as new to 7.1, still doing the same thing.. Anybody have ideas?

Casey - Replica

Only the home button that came with the phone has Touch ID function. In order to replace it and still have Touch ID, you would need to get it replaced at an Apple Store.

p3rs0nn -

I think you can easily break the Touch ID sensor

nguyenquanganh38 - Replica

Hey I changed my screen but now the home button doesnt work properly, it does work but it doesnt make the usual clicking sound and only works with a firm press, although the fingerprint does still work so not sure what the issue is.. any ideas?

Luke Earp - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 15

Tutti i Tempi: 23,091