1. Sfila i cavi della ventola dalla guida di plastica attorno al dissipatore. Disconnetti la ventola dalla scheda madre.
    • Sfila i cavi della ventola dalla guida di plastica attorno al dissipatore.

    • Disconnetti la ventola dalla scheda madre.

    • Tira il connettore dritto verso l'alto per estrarlo dalla presa.

  2. Rimuovi le due viti Phillips da 9 mm che fissano il lettore delle schede di memoria allo chassis.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 9 mm che fissano il lettore delle schede di memoria allo chassis.

  3. Solleva il lettore delle schede di memoria dalla PS3 quanto basta per poter accedere al suo cavo piatto. Inclina verso l'alto il blocco di sicurezza presente sulla presa del cavo piatto del lettore di schede di memoria.
    • Solleva il lettore delle schede di memoria dalla PS3 quanto basta per poter accedere al suo cavo piatto.

    • Inclina verso l'alto il blocco di sicurezza presente sulla presa del cavo piatto del lettore di schede di memoria.

    • Attento ad agire sul blocco di sicurezza e non sulla presa stessa.

    • Tira il cavo piatto fuori dalla presa e rimuovi il lettore di schede di memoria.

  4. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  5. Disconnetti i cavi di alimentazione DC dalla parte frontale del dissipatore.
    • Disconnetti i cavi di alimentazione DC dalla parte frontale del dissipatore.

    • Tira il connettore verso la parte anteriore della PS3.

  6. Rimuovi le cinque viti Phillips da 9 mm che fissano l'alimentatore allo chassis.
    • Rimuovi le cinque viti Phillips da 9 mm che fissano l'alimentatore allo chassis.

  7. Solleva l'alimentatore prendendolo per il suo lato anteriore per affrancarlo dalle due spine collegate alla scheda madre.
    • Solleva l'alimentatore prendendolo per il suo lato anteriore per affrancarlo dalle due spine collegate alla scheda madre.

    • Rimuovi l'alimentatore.

    • Rimuovi le due staffe tenute ferme dalle viti che hai appena rimosso.

  9. Solleva la scheda madre dal dissipatore.
    • Solleva la scheda madre dal dissipatore.

    • Il dissipatore può essere ancora tenuto in posizione dalla pasta termica. Se questo avviene, forza leggermente il dissipatore per staccarla dalla scheda madre. Stai attento a non piegare tubicini di rame del dissipatore.

    • Ricorda di applicare un nuovo strato di pasta termica quando rimonterai il dissipatore.

    • Non hai mai applicato prima della pasta termica? È facile impararlo usando la nostra guida alla pasta termica.

    • Se sei qui perché stai seguendo la guida di riparazione YLOD, seguici per sapere dove applicare la pasta termica sostitutiva.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 2,742