Introduzione

Usa questa guida per rimuovere e sostituire la copertura inferiore in plastica della tua PlayStation 4 Slim.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Trova l'adesivo di garanzia in plastica vicino alle tre porte sul lato della console. Rimuovi l'adesivo di garanzia semplicemente staccandolo con qualsiasi tipo di spudger. La rimozione dell'adesivo di garanzia NON invaliderà la garanzia.
    • Trova l'adesivo di garanzia in plastica vicino alle tre porte sul lato della console.

    • Rimuovi l'adesivo di garanzia semplicemente staccandolo con qualsiasi tipo di spudger.

    • La rimozione dell'adesivo di garanzia NON invaliderà la garanzia.

  2. Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario. Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario.
    • Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario.

  3. Gira la PlayStation 4 Slim sottosopra con il lato della vite rivolto verso di te. Fai leva con le dita sui due angoli che sono rivolti verso di te. Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di forza per essere aperta e sentirai un click molto forte quando si staccherà.
    • Gira la PlayStation 4 Slim sottosopra con il lato della vite rivolto verso di te.

    • Fai leva con le dita sui due angoli che sono rivolti verso di te.

    • Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di forza per essere aperta e sentirai un click molto forte quando si staccherà.

    • Rimuovi la copertura inferiore facendola scorrere lontano da te e alzandola.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Hernan Rodriguez

Membro da: 24/01/2018

2.392 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S19-G4, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S19-G4, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S19G4

4 Membri

30 Guide realizzate

Wo kann man die Bodenplatte kaufen?

Emre Kaman - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 14

Ultimi 7 Giorni: 144

Ultimi 30 Giorni: 629

Tutti i Tempi: 18,014