Introduzione

Il disassemblaggio della cover richiede la rimozione di viti sotto le batterie. La rimozione di qualsiasi cosa al suo interno richiede questa guida.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Gira il Wii Remote in modo tale da avere la copertura della batteria verso di te. Spingi verso l'alto la clip inferiore.
    • Gira il Wii Remote in modo tale da avere la copertura della batteria verso di te.

    • Spingi verso l'alto la clip inferiore.

    • Rimuovi la copertura della batteria.

  2. Rimuovi la prima batteria premendo verso il basso l'estremità positiva e tirando fuori la stessa.
    • Rimuovi la prima batteria premendo verso il basso l'estremità positiva e tirando fuori la stessa.

    • Rimuovi la seconda batteria premendo verso l'alto l'estremità positiva e tirando fuori la stessa.

  3. Usando un cacciavite Tri-wing Y1, rimuovi le due viti ventrali da 7 mm girando il cacciavite in senso antiorario.
    • Usando un cacciavite Tri-wing Y1, rimuovi le due viti ventrali da 7 mm girando il cacciavite in senso antiorario.

    • Fai lo stesso procedimento per le due viti inferiori.

  4. Con l'estremità piatta di uno spudger, applica un po' di pressione sulle clip presenti sul lato sinistro del controller. Queste clip si possono rompere. Tuttavia, se le clip sono rotte il controller funzionerà comunque.
    • Con l'estremità piatta di uno spudger, applica un po' di pressione sulle clip presenti sul lato sinistro del controller.

    • Queste clip si possono rompere. Tuttavia, se le clip sono rotte il controller funzionerà comunque.

    • Apri la parte frontale come un libro.

    • Potrebbero cadere dei piccoli pezzetti quanto apri la parte frontale.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Emily

Membro da: 14/04/2013

1.014 Reputazione

6 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 3-44, Amido Spring 2013 Membro di Cal Poly, Team 3-44, Amido Spring 2013

CPSU-AMIDO-S13S3G44

4 Membri

19 Guide realizzate

4 Commenti

Worked! Had to solder the tab to contact the battery which had broken. Saved $50.00.

Graham Poor - Replica

The Tools section lists a Tri-Point Y1 Screwdriver but the guide mentions a Tri-Wing Y1 Screwdriver. This could cause people to purchase the wrong item.

iFixit’s guides seem to be based on the original Wii controller, model RVL-003. I’m not sure if Nintendo has changed fasteners for subsequent versions but the Wii MotionPlus Controller, model RVL-036, uses a Tri-Wing Y0 screw.

kivrin - Replica

@kivrin Thanks for your comment. I’m pretty sure it should say tri-point, not tri-wing. I’ll update the instructions. Tri-wing screws have a more twisted/triangular form factor, like this.

Jeff Suovanen -

My controller (the original) had three tri-wing screws and one philips. Not sure why. Had to re-solder the negative battery terminal as it came off the bottom of the ‘top’ (faces bottom) of the board.

audvare - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 22

Ultimi 7 Giorni: 194

Ultimi 30 Giorni: 880

Tutti i Tempi: 67,531