Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida prerequisita per la disconnessione della batteria prima di eseguire una riparazione.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Per evitare di stressare i cavi, tieni saldo il gruppo schermo perpendicolarmente al corpo dell'iPad finché non sarà disconnesso.
    • Per evitare di stressare i cavi, tieni saldo il gruppo schermo perpendicolarmente al corpo dell'iPad finché non sarà disconnesso.

    • Rimuovi le quattro viti Phillips da 1,2 mm sopra la staffa del connettore della batteria/schermo.

  2. Rimuovi la staffa che copre il cavo della batteria/schermo.
    • Rimuovi la staffa che copre il cavo della batteria/schermo.

  3. Quando scolleghi qualsiasi connettore a pressione dalla scheda logica, assicurati di alzare il connettore verso l'alto per evitare di rompere il socket della scheda. Usa la parte piatta dello spudger per scollegare il connettore della batteria dal suo socket sulla scheda logica.
    • Quando scolleghi qualsiasi connettore a pressione dalla scheda logica, assicurati di alzare il connettore verso l'alto per evitare di rompere il socket della scheda.

    • Usa la parte piatta dello spudger per scollegare il connettore della batteria dal suo socket sulla scheda logica.

    • Piega il cavo piatto del connettore della batteria leggermente verso l'alto per evitare che possa fare contatto e quindi accendere l'iPad.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Evan Noronha

Membro da: 05/02/2015

205.556 Reputazione

178 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

134 Membri

15.679 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 4

Tutti i Tempi: 135