Introduzione

Questa guida illustra come rimuovere il pannello superiore sul retro del Nintendo 2DS per accedere alla batteria e ad altre parti del dispositivo.

Parti

  1. Rimuovi le due viti a croce che tengono il pannello superiore nel retro del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti a croce che tengono il pannello superiore nel retro del dispositivo.

    • Le viti non si staccheranno completamente dal pannello.

  2. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  3. Fai perno sulla parte inferiore e tira verso l'alto il pannello superiore per rimuoverlo. Fai perno sulla parte inferiore e tira verso l'alto il pannello superiore per rimuoverlo.
    • Fai perno sulla parte inferiore e tira verso l'alto il pannello superiore per rimuoverlo.

  4. Rimuovi la batteria dal suo alloggiamento sollevandola dal lato più vicino al bordo esterno. Rimuovi la batteria dal suo alloggiamento sollevandola dal lato più vicino al bordo esterno. Rimuovi la batteria dal suo alloggiamento sollevandola dal lato più vicino al bordo esterno.
    • Rimuovi la batteria dal suo alloggiamento sollevandola dal lato più vicino al bordo esterno.

Conclusione

Per riassemblare il dispositivo, segui le istruzioni alla rovescia.

100%

Inizia a tradurre ›

Fina Beauchamp

Membro da: 12/01/2015

2.261 Reputazione

6 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 70-1, Forte Winter 2015 Membro di Cal Poly, Team 70-1, Forte Winter 2015

CPSU-FORTE-W15S70G1

4 Membri

20 Guide realizzate

The only thing I was trying to figure out is if the bezel came up with the panel, and it’s not clear from these photos. For the record, it does not.

francis deible - Replica

This didnt help my problem

Artemy Matveev - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 65

Ultimi 30 Giorni: 253

Tutti i Tempi: 13,442