Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Se la tua batteria è esaurita, danneggiata o semplicemente si scarica velocemente, allora usa questa guida per sostituirla. Fai attenzione a non danneggiare il cavo piatto o bucare la batteria.

  1. Posiziona l'orologio a faccia in giù, in modo da vedere la parte posteriore.
    • Posiziona l'orologio a faccia in giù, in modo da vedere la parte posteriore.

  2. Rimuovi le quattro viti da 4,2 mm con un cacciavite tri-wing Y00. Rimuovi le quattro viti da 4,2 mm con un cacciavite tri-wing Y00.
    • Rimuovi le quattro viti da 4,2 mm con un cacciavite tri-wing Y00.

  3. Incunea lo spudger metallico  tra la cover posteriore e la scocca dell'orologio, lungo l'intero contorno. Rimuovi con forza la cover posteriore dalla scocca dell'orologio. Questo passaggio richiede molta forza. Per rendere più semplice l'operazione, puoi usare un Jimmy al posto dello spudger metallico.
    • Incunea lo spudger metallico tra la cover posteriore e la scocca dell'orologio, lungo l'intero contorno.

    • Rimuovi con forza la cover posteriore dalla scocca dell'orologio.

    • Questo passaggio richiede molta forza. Per rendere più semplice l'operazione, puoi usare un Jimmy al posto dello spudger metallico.

    • Questo passaggio rovinerà la guarnizione impermeabile.

  4. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  5. Usando un'unghia, stacca i tre connettori sulla scheda madre. I connettori si staccano facilmente esercitando uno sforzo minimo. I connettori si staccano facilmente esercitando uno sforzo minimo.
    • Usando un'unghia, stacca i tre connettori sulla scheda madre.

    • I connettori si staccano facilmente esercitando uno sforzo minimo.

  6. Usando uno spudger, separa la scheda madre e il gruppo anteriore dello schermo. Usando uno spudger, separa la scheda madre e il gruppo anteriore dello schermo. Usando uno spudger, separa la scheda madre e il gruppo anteriore dello schermo.
    • Usando uno spudger, separa la scheda madre e il gruppo anteriore dello schermo.

  7. Usando un cacciavite JIS #00, rimuovi le due viti da 4.5 mm. Usando un cacciavite JIS #00, rimuovi le due viti da 4.5 mm.
    • Usando un cacciavite JIS #00, rimuovi le due viti da 4.5 mm.

  8. Scollega il cavo piatto della batteria dalla staffa. Separa la scocca dalla scheda madre. Fai attenzione al cavo piatto della batteria, in quanto può rompersi facilmente(il nostro si è rotto durante il riassemblaggio).
    • Scollega il cavo piatto della batteria dalla staffa.

    • Separa la scocca dalla scheda madre.

    • Fai attenzione al cavo piatto della batteria, in quanto può rompersi facilmente(il nostro si è rotto durante il riassemblaggio).

    • Nota come la parte finale del cavo piatto alloggia nella scocca di plastica. Cerca il pin di plastica sulla scocca per ri-alloggiarlo correttamente.

  9. Separa la batteria dalla scheda madre. La batteria e la scheda madre sono attaccate con dell'adesivo; richiederà un po' di forza per separarle.
    • Separa la batteria dalla scheda madre.

    • La batteria e la scheda madre sono attaccate con dell'adesivo; richiederà un po' di forza per separarle.

    • Le batterie al Litio sono potenzialmente pericolose. Maneggiala con estrema cura e non bucarla.

Conclusione

88%

Inizia a tradurre ›

William Hurty

Membro da: 08/10/2018

1.839 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S15-G2, White Fall 2018 Membro di Cal Poly, Team S15-G2, White Fall 2018

CPSU-WHITE-F18S15G2

4 Membri

33 Guide realizzate

Is there a way to reseal the watch making it water proof?

David R - Replica

If the seal was damaged during opening the backcover, unfortunately you need a new backcover, cause the seal is integrated in the case.

Frank Mauderer -

where to buy the battery?

popoypoi22 - Replica

https://www.amazon.com/Tesurty-Replaceme...

I bought mine from Amazon. Just replaced the battery after all the tool kit came in. It works like brand new!

Jae Shim -

is there a kit somewhere for the battery/new seal

Adam Seidlitz - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 93

Ultimi 7 Giorni: 709

Ultimi 30 Giorni: 3,353

Tutti i Tempi: 61,181