Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

La batteria ha dei problemi e devi sostituirla? Questa guida ti mostrerà tutti i passi necessari per avere una batteria nuova sul tuo Nintendo 3DS XL in men che non si dica!

  1. Svita le due viti da 4.2 mm di lunghezza posizionate sulla parte in alto del retro. Le viti hanno delle rondelle che ne evitano la rimozione in modo tale che non possano staccarsi. Lascia queste rondelle sulle viti: non è necessario rimuoverle per questa guida.
    • Svita le due viti da 4.2 mm di lunghezza posizionate sulla parte in alto del retro.

    • Le viti hanno delle rondelle che ne evitano la rimozione in modo tale che non possano staccarsi. Lascia queste rondelle sulle viti: non è necessario rimuoverle per questa guida.

  2. Tieni il dispositivo in modo tale che la cover sia rivolta verso l'alto. Usando uno strumento di plastica, rimuovi la cover cominciando dall'angolo superiore destro.
    • Tieni il dispositivo in modo tale che la cover sia rivolta verso l'alto.

    • Usando uno strumento di plastica, rimuovi la cover cominciando dall'angolo superiore destro.

    • Tieni l'angolo sollevato così da evitare che si riattacchi.

    • Fai attenzione alla parte sotto il compartimento del pennino. Fai leva sulla cover per rimuoverla se è ancora attaccata.

    • Rimuovi la cover dal dispositivo e mettila da parte.

  3. Inserisci lo strumento di plastica nell'apertura situata sul lato destro della batteria. Solleva la batteria dal case inferiore. Rimuovi la batteria e mettila da parte.
    • Inserisci lo strumento di plastica nell'apertura situata sul lato destro della batteria.

    • Solleva la batteria dal case inferiore.

    • Rimuovi la batteria e mettila da parte.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Charlene Donlon

Membro da: 08/04/2014

8.987 Reputazione

8 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 9-13, Regan Spring 2014 Membro di Cal Poly, Team 9-13, Regan Spring 2014

CPSU-REGAN-S14S9G13

5 Membri

27 Guide realizzate

Time estimate: 3 - 9 hours Difficulty: Very difficult ??????

More like 30-90 seconds, and that's if you have to search for a screwdriver.

Tommy Lynch - Replica

机器无法开机怎么办?是电池的问题吗?

doanaruto - Replica

It should be noted that the bottom three clips on the bottom of the backplate can’t just be snapped in, they need to be slipped in, so when removing the backplate, it should be tiled away from the system and then pulled up from the bottom, and those three clips on the bottom should be the first clips in when you’re putting it back together, sliding them in with the backplate at an angle, and then the rest of the clips just snap in.

Cole Jackson - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 67

Ultimi 30 Giorni: 365

Tutti i Tempi: 25,355