Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

La sostituzione della batteria del tuo Nest non potrebbe essere più facile di così. Rimuovendo le 4 viti, riuscirai ad accedere allo schermo Nest e la batteria potrà essere estratta con facilità. Gli unici strumenti che serviranno saranno un paio di pinzette e un cacciavite Phillips #0.

  1. Fai presa sull'anello metallico esterno dello schermo e tira verso te stesso lontano dal muro. Fai presa sull'anello metallico esterno dello schermo e tira verso te stesso lontano dal muro.
    • Fai presa sull'anello metallico esterno dello schermo e tira verso te stesso lontano dal muro.

  2. Gira lo schermo.
    • Gira lo schermo.

    • Rimuovi le quattro viti da 6 mm dal retro dello schermo con un cacciavite Phillips #0.

  3. Afferra con due dita il connettore a 20 pin grigio e tira via il tutto lontano dallo schermo. NON tirare troppo in quanto c'è un cavo sul retro del pannello che collega il connettore a 20 pin allo schermo.
    • Afferra con due dita il connettore a 20 pin grigio e tira via il tutto lontano dallo schermo.

    • NON tirare troppo in quanto c'è un cavo sul retro del pannello che collega il connettore a 20 pin allo schermo.

  4. Cerca la linguetta blu all'estremità del cavo piatto dove riporta: "1. Pull". Afferra l'etichetta con le dita e tirala direttamente via dalla scheda madre. Afferra l'etichetta con le dita e tirala direttamente via dalla scheda madre.
    • Cerca la linguetta blu all'estremità del cavo piatto dove riporta: "1. Pull".

    • Afferra l'etichetta con le dita e tirala direttamente via dalla scheda madre.

  5. Trova la seconda linguetta che riporta: "2. Pull". Usando le pinzette tira verso l'alto la batteria, lontano dallo schermo.
    • Trova la seconda linguetta che riporta: "2. Pull".

    • Usando le pinzette tira verso l'alto la batteria, lontano dallo schermo.

    • NON tirare troppo, in quanto la batteria è ancora collegata alla scheda madre e deve essere scollegata.

  6. Trova la linguetta blu con riportato: "3 unplug". Afferra la batteria con le tue dita. Tirala delicatamente via dallo schermo per scollegare la batteria dalla scheda madre.
    • Trova la linguetta blu con riportato: "3 unplug".

    • Afferra la batteria con le tue dita. Tirala delicatamente via dallo schermo per scollegare la batteria dalla scheda madre.

  7. Afferra la batteria con due dita e rimuovi la batteria dalla scheda madre, per separarla dallo schermo. Afferra la batteria con due dita e rimuovi la batteria dalla scheda madre, per separarla dallo schermo. Afferra la batteria con due dita e rimuovi la batteria dalla scheda madre, per separarla dallo schermo.
    • Afferra la batteria con due dita e rimuovi la batteria dalla scheda madre, per separarla dallo schermo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

USF Tampa, Team 11-5, Blackwell Fall 2014 Membro di USF Tampa, Team 11-5, Blackwell Fall 2014

USFT-BLACKWELL-F14S11G5

5 Membri

10 Guide realizzate

It should be noted that doing this will void the warranty on your device. If you are having issues with the display battery you should call the tech support line and they will help you. Doing this risk damaging the device and making it to where they will not replace it if it is still under warranty.

Bob bobbado - Replica

ON MY NEST WHEN YOU "pull 2"...IT WAS GLUED TO THE METAL TOP OP THE MOTHERBOARD UNDERNEATH...SO IF THIS IS THE CASE BE VERY CAREFUL AS YOU DISLODGE THE BATTERY ....ALSO THE PLUG FOR THE BATTERY WAS TAPED DOWN WITH AMBER COLORED TAPE WHICH I HAD TO REMOVE BEFORE I WAS ABLE TO UNPLUG THE BATTERY...I REPLACED THE TAPE WITH SOME SCOTCH TAPE AFTER REINSTALLING THE BATTERY...ALL IN ALL...GOO INSTRUCTIONS...A FIVE MINUTE FIX !!!

Andrew Jordan - Replica

I also am having a time finding the replacement battery

Brian wilson -

I am having trouble locating a replacement battery. Any idea where to look?

Ron Temaat - Replica

As of 12/28/17 this website has replacement batteries for $12 plus shipping:

www.batteryclerk.com

Here’s a direct link to the Gen1 battery page which has a link to the Gen2 battery page

http://www.batteryclerk.com/products/nes...

Ron Saritzky - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 37

Ultimi 7 Giorni: 293

Ultimi 30 Giorni: 1,364

Tutti i Tempi: 101,790