Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

  1. Spegni il laptop finché non è in ibernazione o spento. Non rimuovere la corrente finché tutte  le luci non sono spente. Spegni il laptop finché non è in ibernazione o spento. Non rimuovere la corrente finché tutte  le luci non sono spente. Spegni il laptop finché non è in ibernazione o spento. Non rimuovere la corrente finché tutte  le luci non sono spente.
    • Spegni il laptop finché non è in ibernazione o spento. Non rimuovere la corrente finché tutte le luci non sono spente.

  2. Una volta che il computer è spento, rimuovi la batteria. Fai scorrere il cursore piatto verso la posizione di sbloccaggio. Una volta che il computer è spento, rimuovi la batteria. Fai scorrere il cursore piatto verso la posizione di sbloccaggio. Una volta che il computer è spento, rimuovi la batteria. Fai scorrere il cursore piatto verso la posizione di sbloccaggio.
    • Una volta che il computer è spento, rimuovi la batteria. Fai scorrere il cursore piatto verso la posizione di sbloccaggio.

  3. Rimuovi la batteria. Spingi la batteria in avanti e rimuovila dal laptop. Rimuovi la batteria. Spingi la batteria in avanti e rimuovila dal laptop.
    • Rimuovi la batteria. Spingi la batteria in avanti e rimuovila dal laptop.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Nick

Membro da: 10/11/2009

64.917 Reputazione

41 Guide realizzate

Team

Master Techs Membro di Master Techs

Community

300 Membri

1.005 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 8

Ultimi 7 Giorni: 60

Ultimi 30 Giorni: 286

Tutti i Tempi: 7,569