Introduzione

Questa guida ti aiuterà a rimuovere un tasto dalla tua tastiera Logitech G910 e sostituirlo con uno nuovo. Ti servirà uno strumento per la rimozione dei tasti, anche se non è strettamente necessario, ma semplifica molto la procedura.

Strumenti

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Scollega il cavo USB della tastiera dal computer. Questo passaggio assicura che la tastiera sia spenta.
    • Scollega il cavo USB della tastiera dal computer. Questo passaggio assicura che la tastiera sia spenta.

    • Assicurati che la tastiera sia rivolta verso l'alto e su una superficie piana e stabile.

  2. Rimuovi delicatamente il pulsante dal dispositivo con le dita prendendo saldamente il tasto e tirandolo verso l'alto.
    • Rimuovi delicatamente il pulsante dal dispositivo con le dita prendendo saldamente il tasto e tirandolo verso l'alto.

    • Assicurati che i perni siano allineati e che sia rivolto nella direzione corretta. Una volta controllato ciò, premilo con decisione finché non scatta in posizione e funziona normalmente.

    • Se non riesci a spingere il tasto del tutto a fondo o non si rialza dopo averlo premuto, allora è nella posizione spagliata o non è orientato correttamente. Tiralo via, assicurandoti che non ci sia nulla che blocca i fori dei perni, e cerca di reinserirlo nella posizione corretta.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

I am sorry, but why did you wrote a tutorial and describe how to open up G910 (and lose the warranty along the way) just to take of the keyCAP?

Keycap can be removed in a matter of seconds with use of $0.99 keycap removal tool

https://www.ebay.com/itm/Keyboard-Key-Ke...

heggathestrasni - Replica

It’s not just the Key Cap, you can remove the mechanical switch too. I have a busted G910 and I’ve been wanting to replace the switches for a while now.

Wildcard001 -

Rofl, you don’t need to do steps 1-4, literally jusst do 5 if you are replacing the keycap lmao

rob.chan - Replica

I think step 3 and 4 are in the wrong order, you can’t get to the screws until you get that face-plate off

Brett Yoakum - Replica

Exactly. How do you get the face plate off? It's seems to be glued or double sided trapped and is cheap plastic that cracks easier than an egg!

Richard Shears -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 19

Ultimi 7 Giorni: 144

Ultimi 30 Giorni: 681

Tutti i Tempi: 36,013