Introduzione

La rimozione del pannello posteriore in vetro dal Galaxy S6 Edge distrugge l’adesivo sul pannello che lo trattiene in posizione.

Segui questa guida per sostituire il nastro adesivo sul vetro posteriore del Samsung Galaxy S6 Edge. La maggior parte delle strisce adesive è confezionata come mostrato, sebbene le dimensioni e il colore del film possano variare.

Prima di iniziare, si consiglia di rimuovere eventuali residui di adesivo dal pannello di vetro con un panno privo di lanugine e un solvente come alcol isopropilico ad alta concentrazione (almeno 90%).

Non dimenticate di accendere il telefono e testare la tua riparazione prima di applicare del nuovo adesivo e sigillare di nuovo il telefono.

  1. Stacca la pellicola trasparente dal supporto adesivo. Stacca la pellicola trasparente dal supporto adesivo. Stacca la pellicola trasparente dal supporto adesivo.
    • Stacca la pellicola trasparente dal supporto adesivo.

  2. Appoggia il pannello di vetro a faccia in su e ruotalo in modo che i fori degli obiettivi siano sulla destra. Afferra l'adesivo da entrambi i lati e allinea il nastro sul vetro posteriore. Assicuratevi di allineare i fori delle fotocamere e del sensore della frequenza cardiaca sul telefono con il nastro adesivo.
    • Appoggia il pannello di vetro a faccia in su e ruotalo in modo che i fori degli obiettivi siano sulla destra.

    • Afferra l'adesivo da entrambi i lati e allinea il nastro sul vetro posteriore.

    • Assicuratevi di allineare i fori delle fotocamere e del sensore della frequenza cardiaca sul telefono con il nastro adesivo.

    • Appoggia l'adesivo sulla parte superiore del vetro.

  3. Passa le dita sul nastro per fissarlo saldamente al vetro. Passa le dita sul nastro per fissarlo saldamente al vetro. Passa le dita sul nastro per fissarlo saldamente al vetro.
    • Passa le dita sul nastro per fissarlo saldamente al vetro.

  4. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  5. Rimuovere lo strato esterno di pellicola verde. Rimuovere lo strato esterno di pellicola verde. Rimuovere lo strato esterno di pellicola verde.
    • Rimuovere lo strato esterno di pellicola verde.

  6. Rimuovete lo strato interno del film. Rimuovete lo strato interno del film. Rimuovete lo strato interno del film.
    • Rimuovete lo strato interno del film.

  7. Se non hai allineato perfettamente l'adesivo con il pannello, usa un piccolo  cutter da modellismo per tagliare via i bordi. Questo sistemerà solo modesti disallineamenti. Se devi tagliare più della metà della striscia adesiva, devi rimuovere il nastro e ricominciare tutto da capo. Questo sistemerà solo modesti disallineamenti. Se devi tagliare più della metà della striscia adesiva, devi rimuovere il nastro e ricominciare tutto da capo.
    • Se non hai allineato perfettamente l'adesivo con il pannello, usa un piccolo cutter da modellismo per tagliare via i bordi.

    • Questo sistemerà solo modesti disallineamenti. Se devi tagliare più della metà della striscia adesiva, devi rimuovere il nastro e ricominciare tutto da capo.

  8. Utilizzare un paio di pinzette per rimuovere qualsiasi adesivo ancora presente sul midframe. Pulire le aree di adesione con alcol isopropilico ad alta concentrazione (almeno il 90%) e un panno privo di lanugine.
    • Utilizzare un paio di pinzette per rimuovere qualsiasi adesivo ancora presente sul midframe.

    • Pulire le aree di adesione con alcol isopropilico ad alta concentrazione (almeno il 90%) e un panno privo di lanugine.

  9. Allinea la parte superiore del vetro posteriore con la parte superiore del telefono. Premi il bordo superiore del vetro sul midframe in modo che non ci sia spazio nella parte superiore. Premi il bordo superiore del vetro sul midframe in modo che non ci sia spazio nella parte superiore.
    • Allinea la parte superiore del vetro posteriore con la parte superiore del telefono.

    • Premi il bordo superiore del vetro sul midframe in modo che non ci sia spazio nella parte superiore.

  10. Abbassa il resto del pannello posteriore e premilo saldamente sul midframe. Abbassa il resto del pannello posteriore e premilo saldamente sul midframe. Abbassa il resto del pannello posteriore e premilo saldamente sul midframe.
    • Abbassa il resto del pannello posteriore e premilo saldamente sul midframe.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Evan Noronha

Membro da: 05/02/2015

168.435 Reputazione

177 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

98 Membri

8.935 Guide realizzate

It would be handy to tell us a reliable place to obtain the adhesive from as iFixit doesn't appear to stock it

Rob Crawford - Replica

I snagged a replacement front and back glass adhesive and a new daughter board for the S6 from http://www.mobiledefenders.com/. They seem okay so far. Only about a buck for the adhesives, plus shipping.

PortableOpossum -

Will the adhesive for a galaxy s6 work on the back cover of an s6 edge?

shabria jones - Replica

It won't work. Size is different. One for S6 is larger

Jimmy -

Couldn't you just cut it to size? If it's just a pad of adhesive, you should be able to just cut it to the smaller backing size. I'd assume it's non conductive, but make sure it's not blocking anything important.

Ampera -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 17

Ultimi 7 Giorni: 128

Ultimi 30 Giorni: 651

Tutti i Tempi: 78,689