Introduzione

[video: https://vimeo.com/57614686]

Se avete perso il cordino del tirazip dalla vostra giacca preferita, non preoccupatevi: potete sostituirlo! Ci vogliono solo pochi minuti, dopo di che potrete tornare ad allacciare la giacca anche con le muffole o i guanti.

  1. Prendere il nuovo cordino e posizionarlo con la linguetta in plastica rivolta verso il basso. Alzare il tirazip, come se si volesse chiudere la zip.
    • Prendere il nuovo cordino e posizionarlo con la linguetta in plastica rivolta verso il basso.

    • Alzare il tirazip, come se si volesse chiudere la zip.

  2. Inserire il cordino nell'anello più piccolo del tirazip. Se si osserva il tirazip quando è in posizione normale, l'anello più piccolo è quello in alto. Tirare il cordino facendolo scorrere nell'anello più piccolo. Tirare il cordino facendolo scorrere nell'anello più piccolo.
    • Inserire il cordino nell'anello più piccolo del tirazip. Se si osserva il tirazip quando è in posizione normale, l'anello più piccolo è quello in alto.

    • Tirare il cordino facendolo scorrere nell'anello più piccolo.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  4. Rimettere il tirazip nella sua posizione normale, rivolto verso il basso. Afferrare l'estremità superiore del cordino e farla passare nell'anello più grande del tirazip.
    • Rimettere il tirazip nella sua posizione normale, rivolto verso il basso.

    • Afferrare l'estremità superiore del cordino e farla passare nell'anello più grande del tirazip.

  5. Far passare l'estremità del tirazip attraverso l'anello e creare un cappio sulla parte posteriore del tirazip. Far passare la linguetta in plastica del tirazip all'interno del cappio.
    • Far passare l'estremità del tirazip attraverso l'anello e creare un cappio sulla parte posteriore del tirazip.

    • Far passare la linguetta in plastica del tirazip all'interno del cappio.

  6. Tirare la linguetta in plastica e assicurarsi che sia ben fissata. A questo punto il cordino è applicato e dovrebbe rimanere appeso al tirazip.
    • Tirare la linguetta in plastica e assicurarsi che sia ben fissata.

    • A questo punto il cordino è applicato e dovrebbe rimanere appeso al tirazip.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

80.632 Reputazione

132 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

109 Membri

7.714 Guide realizzate

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 64

Ultimi 30 Giorni: 352

Tutti i Tempi: 12,363