Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

[video: https://vimeo.com/57614686]

Se avete perso il cordino del tirazip dalla vostra giacca preferita, non preoccupatevi: potete sostituirlo! Ci vogliono solo pochi minuti, dopo di che potrete tornare ad allacciare la giacca anche con le muffole o i guanti.

  1. Prendere il nuovo cordino e posizionarlo con la linguetta in plastica rivolta verso il basso. Alzare il tirazip, come se si volesse chiudere la zip.
    • Prendere il nuovo cordino e posizionarlo con la linguetta in plastica rivolta verso il basso.

    • Alzare il tirazip, come se si volesse chiudere la zip.

  2. Inserire il cordino nell'anello più piccolo del tirazip. Se si osserva il tirazip quando è in posizione normale, l'anello più piccolo è quello in alto. Tirare il cordino facendolo scorrere nell'anello più piccolo. Tirare il cordino facendolo scorrere nell'anello più piccolo.
    • Inserire il cordino nell'anello più piccolo del tirazip. Se si osserva il tirazip quando è in posizione normale, l'anello più piccolo è quello in alto.

    • Tirare il cordino facendolo scorrere nell'anello più piccolo.

  3. Kit Manta Driver

    112 bits for every fix.

    Upgrade Your Toolbox

    Kit Manta Driver

    Upgrade Your Toolbox
  4. Rimettere il tirazip nella sua posizione normale, rivolto verso il basso. Afferrare l'estremità superiore del cordino e farla passare nell'anello più grande del tirazip.
    • Rimettere il tirazip nella sua posizione normale, rivolto verso il basso.

    • Afferrare l'estremità superiore del cordino e farla passare nell'anello più grande del tirazip.

  5. Far passare l'estremità del tirazip attraverso l'anello e creare un cappio sulla parte posteriore del tirazip. Far passare la linguetta in plastica del tirazip all'interno del cappio.
    • Far passare l'estremità del tirazip attraverso l'anello e creare un cappio sulla parte posteriore del tirazip.

    • Far passare la linguetta in plastica del tirazip all'interno del cappio.

  6. Tirare la linguetta in plastica e assicurarsi che sia ben fissata. A questo punto il cordino è applicato e dovrebbe rimanere appeso al tirazip.
    • Tirare la linguetta in plastica e assicurarsi che sia ben fissata.

    • A questo punto il cordino è applicato e dovrebbe rimanere appeso al tirazip.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

83.642 Reputazione

132 Guide realizzate

Awesome! Thanks for the training!

Kathleen Hutton - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 23

Ultimi 30 Giorni: 145

Tutti i Tempi: 15,426