Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa guida ti mostrerà come sostituire il vetro del display sul tuo MacBook Pro.

  1. Prepara una zona pulita e tutto il necessario per il lavoro. Ti servirà il tuo MacBook Pro, un nuovo vetro, un asciugacapelli, un panno per pulire il vetro e una ventosa.
    • Prepara una zona pulita e tutto il necessario per il lavoro. Ti servirà il tuo MacBook Pro, un nuovo vetro, un asciugacapelli, un panno per pulire il vetro e una ventosa.

  2. Usa l'asciugacapelli per scaldare l'adesivo lungo i bordi del vetro dello schermo che vuoi rimuovere. Usa l'asciugacapelli per scaldare l'adesivo lungo i bordi del vetro dello schermo che vuoi rimuovere.
    • Usa l'asciugacapelli per scaldare l'adesivo lungo i bordi del vetro dello schermo che vuoi rimuovere.

  3. Fai aderire la ventosa del kit riparazioni iFixit ad un angolo del tuo schermo premendola delicatamente fino a sigillarla. Solleva lo schermo tirando verso l'alto la ventosa. Fai aderire la ventosa del kit riparazioni iFixit ad un angolo del tuo schermo premendola delicatamente fino a sigillarla. Solleva lo schermo tirando verso l'alto la ventosa. Fai aderire la ventosa del kit riparazioni iFixit ad un angolo del tuo schermo premendola delicatamente fino a sigillarla. Solleva lo schermo tirando verso l'alto la ventosa.
    • Fai aderire la ventosa del kit riparazioni iFixit ad un angolo del tuo schermo premendola delicatamente fino a sigillarla. Solleva lo schermo tirando verso l'alto la ventosa.

  4. Usa un panno per pulire i vetri per pulire ogni segno e macchia dallo schermo del tuo MacBook Pro. Usa un panno per pulire i vetri per pulire ogni segno e macchia sula parte posteriore del nuovo vetro.
    • Usa un panno per pulire i vetri per pulire ogni segno e macchia dallo schermo del tuo MacBook Pro.

    • Usa un panno per pulire i vetri per pulire ogni segno e macchia sula parte posteriore del nuovo vetro.

  5. Rimuovi le strisce protettive che coprono l'adesivo sul nuovo schermo Scalda il nuovo adesivo uniformemente con l'asciugacapelli.
    • Rimuovi le strisce protettive che coprono l'adesivo sul nuovo schermo

    • Scalda il nuovo adesivo uniformemente con l'asciugacapelli.

  6. Appoggia il nuovo vetro nel suo alloggi. Controlla che sia correttamente allineato con i bordi del MacBook Pro. Appoggia il nuovo vetro nel suo alloggi. Controlla che sia correttamente allineato con i bordi del MacBook Pro.
    • Appoggia il nuovo vetro nel suo alloggi. Controlla che sia correttamente allineato con i bordi del MacBook Pro.

  7. Usa il panno per pulire i vetri per premere attentamente sui bordi del vetro per far aderire l'adesivo. Usa il panno per pulire i vetri per premere attentamente sui bordi del vetro per far aderire l'adesivo.
    • Usa il panno per pulire i vetri per premere attentamente sui bordi del vetro per far aderire l'adesivo.

  8. Strappa la pellicola protettiva dal nuovo vetro.
    • Strappa la pellicola protettiva dal nuovo vetro.

  9. Per garantire che l'adesivo si sia sigillato, riscaldalo con l'asciugacapelli. Per garantire che l'adesivo si sia sigillato, riscaldalo con l'asciugacapelli. Per garantire che l'adesivo si sia sigillato, riscaldalo con l'asciugacapelli.
    • Per garantire che l'adesivo si sia sigillato, riscaldalo con l'asciugacapelli.

  10. Infine usa il panno per pulire i vetri per premere i bordi del vetro un'ultima volta.
    • Infine usa il panno per pulire i vetri per premere i bordi del vetro un'ultima volta.

  11. Goditi il tuo portatile con il suo nuovo vetro!
    • Goditi il tuo portatile con il suo nuovo vetro!

Conclusione

Questa guida contiene tutti i passaggi necessari per rimuovere e sostituire il vetro dello schermo di un MacBook Pro.

100%

Inizia a tradurre ›

Akh1913

Membro da: 16/10/2015

1.102 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

PIRL Gadget Garage Membro di PIRL Gadget Garage

Community

9 Membri

10 Guide realizzate

How did you know the correct part number for your specific MacBook? Where did you source the glass?

frightanic.com - Replica

I sourced my glass this eBay seller: http://www.ebay.com/usr/beetstech?_trksi...

To find the correct part, I followed iFixit's "ID your Mac" prompts in the parts store, then selected the glass panel from the list of compatible parts.

Hope this helps!

Noah Smith -

Is it useful for internal crack

tiffanyts - Replica

FYI, OWC (Other World Computing, aka macsales.com) has the 15-inch glass for $25, and the 13-inch for $24:

https://eshop.macsales.com/item/Apple/MB... (15-inch)

…and I just discovered they even have the 17-inch:

https://eshop.macsales.com/item/Apple/MB...

One last comment: get the glass as hot as you can!

jiclark - Replica

Does this work for the Late-2013 Retina MacBook Pro (15-inch)?

Brian Shiau - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 48

Ultimi 7 Giorni: 300

Ultimi 30 Giorni: 1,547

Tutti i Tempi: 97,217