Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Devi fare ulteriori riparazioni o solo cambiare la cover frontale rotta? Questa guida ti insegnerà ad aprire il tuo JBL Charge 3.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Gira sottosopra il tuo speaker ed inserisci lo strumento di appertura di plastica verticalmente nella fessura sulla cover frontale. Inclina lentamente lo strumento di appertura verso di te per rimuovere le quattro clip che tengono il tutto fermo. Ripeti il procedimento per tutti e quattro gli angoli della cover frontale.
    • Gira sottosopra il tuo speaker ed inserisci lo strumento di appertura di plastica verticalmente nella fessura sulla cover frontale.

    • Inclina lentamente lo strumento di appertura verso di te per rimuovere le quattro clip che tengono il tutto fermo.

    • Ripeti il procedimento per tutti e quattro gli angoli della cover frontale.

  2. OPEN ALL THE TABS

    RAM Upgrade Kits for Mac

    Acquista Kit

    Enough RAM
    For All The Tabs

    Acquista Kit
  3. Stacca la cover da entrambi i lati e rimuovila dallo speaker principlale.
    • Stacca la cover da entrambi i lati e rimuovila dallo speaker principlale.

    • L'interno della cover frontale ha dei buchi che devono combaciare con dei corrispettivi pernetti in modo tale da poter poi riassemblare il dispositivo.

    • Rimuovere la Cover Frontale non intacca la chiusura ermetica antiacqua del dispositivo. Tuttavia, rimuovendo qualsiasi altro pezzo richiederà la perdita della chiusura ermetica e delle guarnizioni contro le infiltrazioni d'acqua. Il tuo dispositivo potrebbe non essere più resistente all'acqua dopo queste modifiche.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aidan Hays

Membro da: 08/10/2018

1.530 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S13-G1, White Fall 2018 Membro di Cal Poly, Team S13-G1, White Fall 2018

CPSU-WHITE-F18S13G1

3 Membri

16 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 34

Ultimi 30 Giorni: 156

Tutti i Tempi: 3,511