Introduzione

Questa guida ti mostrerà passo passo i passaggi necessari per sostituire la batteria del telecomando dell'Amazon Fire TV Stick. Questa attività richiede uno strumento di apertura in plastica e due nuove batterie. Se seguirai questi facili passaggi, riuscirai a cambiare con successo le batterie del tuo telecomando dell'Amazon Fire TV Stick.

Ricambi

  1. Usa lo strumento di apertura in plastica per premere nella fenditura della cover della batteria sul retro del telecomando. Con lo stesso strumento aiutati per rimuovere la batteria. Con lo stesso strumento aiutati per rimuovere la batteria.
    • Usa lo strumento di apertura in plastica per premere nella fenditura della cover della batteria sul retro del telecomando.

    • Con lo stesso strumento aiutati per rimuovere la batteria.

  2. Posiziona le due nuove battere dentro il telecomando e rimetti la cover della batteria.
    • Posiziona le due nuove battere dentro il telecomando e rimetti la cover della batteria.

    • Assicurati che le estremità positive delle batteria siano entrambe rivolte verso la parte superiore del telecomando.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Andrew Busse

Membro da: 12/07/2016

714 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

IUPUI, Team 2-3, Harley SU 2016 Membro di IUPUI, Team 2-3, Harley SU 2016

IUPUI-HARLEY-SU16S2G3

4 Membri

12 Guide realizzate

29 Commenti

do you have to use amazon batteries...my remote doesn't work with duracell

mtimken - Replica

Hey @mtimken ! As far we know, there isnt anything special about Amazon's AAA batteries. Any two *new* AAA batteries should work just fine. Are you certain both of your Duracell batteries are new? Are they rechargeable batteries that need to be charged up fully? Let us know what you find out! Good luck.

Kelsea Weber -

That's my question what type of batteries do I need for my Amazon Fire stick

biba.anderson41 - Replica

The remote takes two AAA batteries. See the answer to the comment above. In the future, go ahead and post your question in the Answers forum : ifixit.com/answers. You may get an answer faster by posting where all of our community members can see your question. I hope this helps. Happy fixing!

Kelsea Weber -

Hello having problem with firestick Remote cant get it to work ? i change batteries still not working?

denise carter - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 28

Ultimi 7 Giorni: 209

Ultimi 30 Giorni: 819

Tutti i Tempi: 91,979