Strumenti necessari in questo Smontaggio

Introduzione

Smontaggio della calcolatrice TI BA II Plus.

Questo smontaggio non è una guida di riparazione. Per riparare il tuo Texas Instruments TI BA II Plus, usa il nostro manuale di assistenza.

  1. La calcolatrice BA II Plus Professional.
    • La calcolatrice BA II Plus Professional.

  2. In primo luogo sul coperchio posteriore, rimuovi il piccolo materiale di imbottitura morbido appiccicoso che copre l'incavo con le viti al suo interno. Sono 4 in totale, quindi svitale.
    • In primo luogo sul coperchio posteriore, rimuovi il piccolo materiale di imbottitura morbido appiccicoso che copre l'incavo con le viti al suo interno. Sono 4 in totale, quindi svitale.

  3. Rimuovere il coperchio della batteria facendolo scorrere verso l'esterno.
    • Rimuovere il coperchio della batteria facendolo scorrere verso l'esterno.

  4. Utilizzare un cacciavite a taglio per separare delicatamente il coperchio inferiore e superiore in corrispondenza della cerniera in alto.
    • Utilizzare un cacciavite a taglio per separare delicatamente il coperchio inferiore e superiore in corrispondenza della cerniera in alto.

  5. Rimuovi il coperchio posteriore per rivelare la pellicola, e svita le 4 viti che  la fissano.
    • Rimuovi il coperchio posteriore per rivelare la pellicola, e svita le 4 viti che la fissano.

    • Ora svita anche le altre 4 viti che fissano il circuito stampato al coperchio anteriore.

  6. Rimuovi la pellicola.
    • Rimuovi la pellicola.

    • Assicurati che tutte le viti siano state rimosse.

  7. Questo pezzo separa il pannello frontale dalla scheda logica.
    • Questo pezzo separa il pannello frontale dalla scheda logica.

    • Rimuovi la scheda logica. Capovolgendola noterai uno strato bianco morbido come dei piccoli cuscini, e sarà lucido.

  8. Anche i tasti dovrebbero cadere dal coperchio anteriore quando lo capovolgi. Questo è tutto!!!
    • Anche i tasti dovrebbero cadere dal coperchio anteriore quando lo capovolgi. Questo è tutto!!!

en it

100%

jacopo ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

VSP

Membro da: 23/06/2013

101 Reputazione

1 Guida realizzata

3 Commenti

Well, my TI BA II plus has a broken LCD screen which according to the customer care is not covered under the warranty. Is it possible to find a replacement LCD to replace the broken one in the calculator.

Thanks

VSP - Replica

My calculated get in water, now its not working is there any way to repair it.

ankur - Replica

This is a terrific service that you are providing. It makes fixing thing so much easier. Thank you.

ROB LYTLE - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 7

Ultimi 30 Giorni: 41

Tutti i Tempi: 8,121