Strumenti necessari in questo Smontaggio

Panoramica Video

Introduzione

Nel caso ve lo siate perso, Apple sta avendo un incubo di una notte di mezza estate:

  • 22 giugno : Apple annuncia un programma di sostituzione gratuita della tastiera in seguito alla crescente pressione di una class action relativa alla progettazione difettosa della tastiera butterfly dei Macbook Pro.
  • 12 luglio: Apple ritira silenziosamente dal mercato il MacBook Pro 2015 dopo tre anni. Il che significa che ogni portatile della gamma Pro è equipaggiato con la controversa tastiera butterfly.
  • 13 luglio: Apple lancia il nuovo MacBook Pro e si prende cura di annunciare che la sua tastiera di terza generazione è stata ridisegnata solamente in nome della quiete. Noi abbiamo scoperto la presenza di una membrana in silicone sotto ogni tasto, apparentemente studiata per evitare le intrusioni indesiderate di cui abbiamo sentito tanto parlare. E quindi abbiamo scoperto un brevetto che lo conferma, datato 2016.
  • 16 luglio : Smontiamo il MacBook Pro 15” Touch Bar 2018 e gli assegniamo il punteggio 1.

Questo smontaggio non è una guida di riparazione. Per riparare il tuo MacBook Pro 15" Touch Bar 2018, usa il nostro manuale di assistenza.

    Considerazioni Finali
    • Il trackpad può essere sostituito senza rimuovere la batteria.
    • Il processore, la RAM e la memoria flash sono saldate sulla scheda logica. Le riparazioni e gli aggiornamenti si possono definire come minimo poco pratici.
    • Il gruppo superiore del case che comprende la tastiera, la batteria e gli altoparlanti è incollato tenacemente, rendendo difficile sostituire separatamente tutti questi componenti.
    • Il sensore Touch ID assolve alla funzione supplementare di pulsante di accensione ed è accoppiato al chip T2 sulla scheda logica. Aggiustare l'interruttore di accensione guasto può richiedere l'aiuto di Apple oppure l'installazione di una nuova scheda logica.
    Punteggio Riparabilità
    1
    Riparabilità 1 su 10
    (10 è il più facile da riparare)

100%

Inizia a tradurre ›

So.. where is the actual teardown? Or is it video only?

Zezhen Xu (XOD) - Replica

Can’t wait to see it, very curious about new model.

Faberge Fabulous -

Dan, is the full write up for the 15” still coming?

ryanwgregg -

Then? Nothing?

dottorehouse -

It’s November and there’s still no teardown. What’s going on?

Rob Speed -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 105

Ultimi 7 Giorni: 724

Ultimi 30 Giorni: 4,405

Tutti i Tempi: 102,174