Introduzione

Rimuovi e sostituisci la scheda di alimentazione della tua PlayStation 2.

  1. Capovolgi la PlayStation 2 in modo che la parte inferiore del dispositivo sia rivolta verso l'alto. Utilizza il bordo piatto di uno spudger di metallo per estrarre i coperchi delle otto viti piatte. Rimuovi le seguenti otto viti che fissano il coperchio superiore alla cassa inferiore:
    • Capovolgi la PlayStation 2 in modo che la parte inferiore del dispositivo sia rivolta verso l'alto.

    • Utilizza il bordo piatto di uno spudger di metallo per estrarre i coperchi delle otto viti piatte.

    • Rimuovi le seguenti otto viti che fissano il coperchio superiore alla cassa inferiore:

    • Quattro viti a croce da 55,4 mm

    • Quattro viti a croce da 18,0 mm

  2. Alcuni modelli hanno un numero diverso di viti e piedini. Rimuovi tutti i piedini e le viti nella parte inferiore del case.
    • Alcuni modelli hanno un numero diverso di viti e piedini. Rimuovi tutti i piedini e le viti nella parte inferiore del case.

    • Il modello a 10 viti ha 6 viti nella parte più bassa e 4 nella parte superiore.

  3. Stacca l'adesivo di garanzia (situato accanto all'interruttore principale di alimentazione) dal case.
    • Stacca l'adesivo di garanzia (situato accanto all'interruttore principale di alimentazione) dal case.

    • Per evitare di invalidare la garanzia, scaldalo con cura, rimuovilo e riposizionalo com'era prima.

  4. Ribalta la PlayStation 2 facendola tornare nella sua posizione originale. Separa sollevandolo il coperchio superiore dalla scocca.
    • Ribalta la PlayStation 2 facendola tornare nella sua posizione originale.

    • Separa sollevandolo il coperchio superiore dalla scocca.

    • Per facilitare la rimozione, si raccomanda di aprire prima la metà più vicina all'interruttore di alimentazione, facendo scorrere il coperchio superiore verso la parte anteriore della scocca.

    • Rimuovi con cautela il cavo di alimentazione che collega la metà superiore e quella inferiore scollegando il gruppo del cavo di alimentazione dalla scocca.

  5. Rimuovi le due viti Phillips nere da 6,4 mm che fissano l'unità disco ottico alla scocca inferiore. Solleva e rimuovere l'unità disco ottico direttamente dalla scocca inferiore.
    • Rimuovi le due viti Phillips nere da 6,4 mm che fissano l'unità disco ottico alla scocca inferiore.

    • Solleva e rimuovere l'unità disco ottico direttamente dalla scocca inferiore.

  6. Rimuovi le due viti Phillips da 14,6 mm con testa dorata che fissano le porte dei controller alla scocca inferiore. Rimuovi le due viti Phillips da 14,6 mm con testa dorata che fissano le porte dei controller alla scocca inferiore.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 14,6 mm con testa dorata che fissano le porte dei controller alla scocca inferiore.

  7. Solleva delicatamente la scheda delle porte dei controller dal suo alloggiamento all'interno della custodia inferiore. Non rimuovere completamente la scheda delle porte del controller. Essa è ancora fissata tramite un cavo a nastro.
    • Solleva delicatamente la scheda delle porte dei controller dal suo alloggiamento all'interno della custodia inferiore.

    • Non rimuovere completamente la scheda delle porte del controller. Essa è ancora fissata tramite un cavo a nastro.

    • Tira il cavo a nastro della porta dei controller in modo che esca dalla sua presa sulla scheda.

    • Rimuovi la scheda delle porte dei controller dalla scocca inferiore.

  8. Rimuovi le due viti a croce dorate da 14,6 mm che fissano la ventola alla scocca inferiore.
    • Rimuovi le due viti a croce dorate da 14,6 mm che fissano la ventola alla scocca inferiore.

  9. Se c'è un dispositivo che occupa il vano di espansione, assicurati di rimuovere il dispositivo. Il vano di espansione dovrebbe essere vuoto.
    • Se c'è un dispositivo che occupa il vano di espansione, assicurati di rimuovere il dispositivo. Il vano di espansione dovrebbe essere vuoto.

    • Rimuovi il coperchio tirandolo via dal vano di espansione.

  10. Stacca il supporto della scheda madre dal bordo anteriore e rimuovilo dalla scocca inferiore.
    • Stacca il supporto della scheda madre dal bordo anteriore e rimuovilo dalla scocca inferiore.

  11. Ora che tutta quella plastica ingombrante è fuori dai piedi, possiamo passare alle cose divertenti - l'elettronica!
    • Ora che tutta quella plastica ingombrante è fuori dai piedi, possiamo passare alle cose divertenti - l'elettronica!

    • Rimuovi le quattro viti Phillips con testa dorata da 7,6 mm che fissano l'alimentatore al supporto della scheda madre.

  12. Solleva la gabbia del vano di espansione rimuovendola dal supporto della scheda madre.
    • Solleva la gabbia del vano di espansione rimuovendola dal supporto della scheda madre.

  13. Non rimuovere ancora la scheda di alimentazione. Essa è ancora attaccata al supporto della scheda madre tramite il connettore della scheda di alimentazione (evidenziato nella prima immagine), che si trova accanto all'interruttore di alimentazione principale. Solleva con attenzione la scheda di alimentazione. A questo punto si dovrebbe vedere il connettore della scheda di alimentazione collegato alla scheda stessa.
    • Non rimuovere ancora la scheda di alimentazione. Essa è ancora attaccata al supporto della scheda madre tramite il connettore della scheda di alimentazione (evidenziato nella prima immagine), che si trova accanto all'interruttore di alimentazione principale.

    • Solleva con attenzione la scheda di alimentazione. A questo punto si dovrebbe vedere il connettore della scheda di alimentazione collegato alla scheda stessa.

    • Stacca il connettore della scheda di alimentazione dalla sua presa sulla scheda.

Conclusione

en it

100%

Simone ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

jwyoung

Membro da: 04/11/2009

2.225 Reputazione

5 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 19-1, Maness Fall 2009 Membro di Cal Poly, Team 19-1, Maness Fall 2009

CPSU-MANESS-F09S19G1

4 Membri

34 Guide realizzate

5 Commenti

Where do I buy the new Power Board?

chanceman75 - Replica

Where can you buy a new power board?

Logan Jorgensen - Replica

Can u replace the fuse.?

brincp - Replica

Such reviews are worthwhile and another view from the same specialists. Hard competition in the console mode did not leave anyone indifferent. Modern gaming marathons https://mr.bet/at/game/view/demo/desert-... have become more diverse with a large number of participants.

kyllel -

good news for us

VBlakeney - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 23

Ultimi 30 Giorni: 129

Tutti i Tempi: 30,545