Stai visualizzando una versione di questa guida pubblicata in precedenza.  Visualizza l'ultima versione

Più vecchio Più recente
  1. Consiglio di indossare protezioni per gli occhi per evitare inconvenienti con frammenti di vetro È molto importante scaldare bene con un phon o altro il display nella parti periferiche Dove si trova il biadesivo così da perdere adesione e facilitare l’operazione di inserimento lama per sollevarlo Inserire la lama tra la scocca ed il vetro e cominciare a separare il display dalla scocca,consiglio di iniziare dalla parte superiore facendo attenzione .
    • Consiglio di indossare protezioni per gli occhi per evitare inconvenienti con frammenti di vetro

    • È molto importante scaldare bene con un phon o altro il display nella parti periferiche Dove si trova il biadesivo così da perdere adesione e facilitare l’operazione di inserimento lama per sollevarlo

    • Inserire la lama tra la scocca ed il vetro e cominciare a separare il display dalla scocca,consiglio di iniziare dalla parte superiore facendo attenzione .

    • i flat di collegamento si trovano nella parte inferiore (nel caso il display non dovesse essere sostituito ma dovete Aprire il dispositivo per altri interventi).

  2. Sollevare il display Sollevare il display
    • Sollevare il display

  3. Sgancia lo sportello in plastica nero che blocca il connettore del display. Sgancia il connettore del display. Rimuovi il vecchio display e posiziona il biadesivo per fissare il nuovo display.
    • Sgancia lo sportello in plastica nero che blocca il connettore del display.

    • Sgancia il connettore del display.

    • Rimuovi il vecchio display e posiziona il biadesivo per fissare il nuovo display.

Smilzo

Membro da: 09/11/2013

9.385 Reputazione

39 Guide realizzate

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 58

Ultimi 30 Giorni: 188

Tutti i Tempi: 6,755