Introduzione

Mentre spruzzi il profumo, il nebulizzatore si potrebbe incastrare se lo premi troppo forte. Questa guida include una procedura descrittiva ed illustrata passo passo su come riparare un nebulizzatore incastrato in una boccetta di profumo. Infine, questa guida richiede che tu prenda delle precauzioni di sicurezza mentre rimuovi il nebulizzatore, in quanto solitamente le boccette di profumo sono fatte di vetro e si può rompere facilmente se non vengono maneggiate con cura.

Strumenti

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Riparazione nebulizzatore incastrato in una boccetta di profumo, Riparazione nebulizzatore incastrato in una boccetta di profumo: passo 1, immagine 1 di 1
    • Prepara la boccetta di profumo danneggiata e un apio di pinze.

  2. Riparazione nebulizzatore incastrato in una boccetta di profumo: passo 2, immagine 1 di 2 Riparazione nebulizzatore incastrato in una boccetta di profumo: passo 2, immagine 2 di 2
    • Rimuovi il nebulizzatore dalla boccetta stringendolo con le pinze e ruotandolo in senso antiorario per svitarlo.

    • Se la boccetta è in vetro, svita il nebulizzatore delicatamente e il più lentamente possibile per evitare di romperla.

    • Ruotare il nebulizzatore significa muoverlo da sinistra a destra.

    • Usa una mano per sfilare delicatamente il tubicino in modo da scoprire la palla in metallo.

    • Prendi un ago da cucito ed infilalo nell'apertura per regolare la palla in metallo incastrata nella molla.

    • Il motivo per cui il nebulizzatore è incastrato è che la palla in metallo è incastrata nella molla. Questa situazione impedisce alla pompa di tornare nella posizione originale. La palla di metallo dovrebbe essere direttamente sotto la molla che fa tornare indietro la pompa per nebulizzare il profumo quando premi sul nebulizzatore.

    • Usa una mano per reinfilare il tubicino nell'apertura.

    • Infila l'ago da cucito nella piccola apertura del nebulizzatore per assicurarti che non sia bloccata da della sporcizia.

  7. Riparazione nebulizzatore incastrato in una boccetta di profumo: passo 7, immagine 1 di 1
    • Usa le pinze per ruotare il nebulizzatore incastrato in senso orario finché non si sblocca e scatta in posizione.

    • Usa le mani per riavvitare il nebulizzatore sulla boccetta, ruotandolo in senso orario.

    • Ruotare il nebulizzatore in senso orario significa muoverlo in senso opposto (da destra a sinistra).

    • Prova il nebulizzatore del profumo per verificare che venga spruzzato correttamente.

Conclusione

en it

63%

Inizia a tradurre ›

Un commento

complimenti, bell'articolo!

fabriziostar - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 313

Ultimi 7 Giorni: 2,056

Ultimi 30 Giorni: 8,849

Tutti i Tempi: 99,843