Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

A causa di scelte di progettazione, il connettore del Microsoft Surface Pro (3 e successivi) è incline a dare problemi. I cavi del positivo e del negativo fanno corto circuito, rendendo l'adattatore inutilizzabile.

Fortunatamente, il circuito è ben progettato e può resistere ad un corto circuito, quindi è sufficiente rimuovere il corto circuito per far tornare a funzionare l'adattatore. è una soluzione semplice!

  1. Apri il connettore infilando una lama nelle due rientranze all'estremità. Alcuni punti sono incollati per tenere insieme la copertura esterna del connettore. Separa la colla con la lama e procedi con il prossimo passaggio.
    • Apri il connettore infilando una lama nelle due rientranze all'estremità.

    • Alcuni punti sono incollati per tenere insieme la copertura esterna del connettore.

    • Separa la colla con la lama e procedi con il prossimo passaggio.

  2. Sfila la copertura esterna del connettore verso il cavo per scoprire il connettore stesso. Sfila la copertura esterna del connettore verso il cavo per scoprire il connettore stesso.
    • Sfila la copertura esterna del connettore verso il cavo per scoprire il connettore stesso.

  3. Con l'aiuto di un coltello o un paio di pinzette, rimuovi la resina per scoprire i cavi.
    • Con l'aiuto di un coltello o un paio di pinzette, rimuovi la resina per scoprire i cavi.

    • Sii delicato!

  4. Microsoft ha inserito questo distanziale protettivo per evitare dei corto circuiti tra i cavi positivo e negativo. Sfortunatamente, in molti casi, questo non è abbastanza. Lo sostituiremo con un distanziale più spesso nel prossimo passaggio. Rimuovi il distanziale rosso.
    • Microsoft ha inserito questo distanziale protettivo per evitare dei corto circuiti tra i cavi positivo e negativo.

    • Sfortunatamente, in molti casi, questo non è abbastanza. Lo sostituiremo con un distanziale più spesso nel prossimo passaggio.

    • Rimuovi il distanziale rosso.

  5. Ecco il corto circuito! Alcuni fili del cavo sono bruciati. Se non sono una porzione importante, questo può essere ignorato.
    • Ecco il corto circuito! Alcuni fili del cavo sono bruciati. Se non sono una porzione importante, questo può essere ignorato.

    • I due cavi si sono toccati qui: puliamo questa zona e rimuoviamo ogni rimasuglio.

  6. Dopo aver pulito il connettore da ogni cavo che si possono toccare tra loro, Usa un ago da cucito e un filo in cotone per isolare per bene i due cavi. Fai più giri per assicurarti che i due cavi non si tocchino più. Fai più giri per assicurarti che i due cavi non si tocchino più.
    • Dopo aver pulito il connettore da ogni cavo che si possono toccare tra loro, Usa un ago da cucito e un filo in cotone per isolare per bene i due cavi.

    • Fai più giri per assicurarti che i due cavi non si tocchino più.

  7. Prova l'adattatore per controllare che funzioni prima di richiuderlo. Il LED bianco dovrebbe accendersi quando collegato al tuo Surface Pro.
    • Prova l'adattatore per controllare che funzioni prima di richiuderlo. Il LED bianco dovrebbe accendersi quando collegato al tuo Surface Pro.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Valerio Nappi

Membro da: 01/05/2021

1 Reputazione

1 Guida realizzata

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 18

Ultimi 30 Giorni: 1,127

Tutti i Tempi: 1,127