Introduzione

Sostituisci l'interruttore del volume sul DS Lite.

  1. Svita la vite a croce Phillips che fissa il coperchio della batteria al case inferiore. La vite rimane ancorata al coperchio della batteria.
    • Svita la vite a croce Phillips che fissa il coperchio della batteria al case inferiore.

    • La vite rimane ancorata al coperchio della batteria.

    • Solleva il coperchio della batteria verso l'alto con uno spudger o un'unghia e solleva il case inferiore.

  2. Incunea il bordo di uno spudger tra il lato della batteria e l'alloggiamento nel case inferiore e fai leva verso l'alto per rimuovere la batteria.
    • Incunea il bordo di uno spudger tra il lato della batteria e l'alloggiamento nel case inferiore e fai leva verso l'alto per rimuovere la batteria.

    • Rimuovi la batteria dal DS Lite.

  3. Usa la punta di uno spudger per staccare entrambi i piedini in gomma dal DS Lite. Usa la punta di uno spudger per staccare entrambi i piedini in gomma dal DS Lite.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare entrambi i piedini in gomma dal DS Lite.

  4. Rimuovi le seguenti viti che fissano il case inferiore al corpo del DS Lite:
    • Rimuovi le seguenti viti che fissano il case inferiore al corpo del DS Lite:

    • Due viti a croce Phillips dorate da 4,3 mm

    • Una vite Tri-Wing nera da 3,9 mm

    • Una vite a croce Philips cromata da 3,3 mm

    • Tre viti Tri-Wing cromate da 5,5 mm

  5. Inserisci il bordo di uno spudger tra il case inferiore e quello superiore vicino all'angolo superiore destro del DS Lite. Fai scorrere con attenzione lo spudger lungo il bordo destro del DS Lite, creando nel frattempo un'apertura. Continua a far scorrere lo spudger lungo il retro del DS Lite finché la maggior parte del case inferiore è stato separato da quello superiore.
    • Inserisci il bordo di uno spudger tra il case inferiore e quello superiore vicino all'angolo superiore destro del DS Lite.

    • Fai scorrere con attenzione lo spudger lungo il bordo destro del DS Lite, creando nel frattempo un'apertura.

    • Continua a far scorrere lo spudger lungo il retro del DS Lite finché la maggior parte del case inferiore è stato separato da quello superiore.

  6. Solleva il case inferiore dal resto del DS Lite.
    • Solleva il case inferiore dal resto del DS Lite.

    • Tira con attenzione. Alcune unità sono sigillate con adesivo e tirare troppo forte può danneggiare l'interruttore dell'alimentazione.

  7. Usa con attenzione un paio di pinzette per rimuovere l'interruttore del volume.
    • Usa con attenzione un paio di pinzette per rimuovere l'interruttore del volume.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Philip

Membro da: 20/01/2010

505 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 16-30, Maness Winter 2010 Membro di Cal Poly, Team 16-30, Maness Winter 2010

CPSU-MANESS-W10S16G30

4 Membri

15 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 21

Ultimi 30 Giorni: 64

Tutti i Tempi: 7,714