Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Indossare dei waders bucati non è affatto divertente. La riparazione fai da te è davvero facile e sarà motivo di vanto, anche più delle vostre ultime gesta da pescatore. Seguendo queste semplici istruzioni farete una riparazione facile e pressoché invisibile ai vostri waders.

  1. Posizionare la scala a pioli su un terreno piano, tenendo conto che si spargerà un po’ d'acqua per terra. Girare i waders al rovescio. Agganciare i waders alla scala chiudendo la fibbia.
    • Posizionare la scala a pioli su un terreno piano, tenendo conto che si spargerà un po’ d'acqua per terra.

    • Girare i waders al rovescio.

    • Agganciare i waders alla scala chiudendo la fibbia.

  2. Inserire la manichetta nei waders. Introdurla bene dentro una delle due gambe. Introdurla bene dentro una delle due gambe.
    • Inserire la manichetta nei waders.

    • Introdurla bene dentro una delle due gambe.

  3. Aprire il rubinetto dell'acqua e iniziare a riempire i waders. Fare molta attenzione perché il peso dell'acqua che entra nei waders potrebbe far ribaltare la scala. Se necessario, appendere un contrappeso alla parte posteriore della scala per evitare che si ribalti.
    • Aprire il rubinetto dell'acqua e iniziare a riempire i waders.

    • Fare molta attenzione perché il peso dell'acqua che entra nei waders potrebbe far ribaltare la scala. Se necessario, appendere un contrappeso alla parte posteriore della scala per evitare che si ribalti.

  4. Individuare il buco da cui esce l'acqua e fare un segno con il pennarello indelebile. Ripetere la procedura anche sull'altra gamba, facendo un segno attorno a tutti i buchi individuati. Togliere l'acqua dai waders e, prima di continuare, farli asciugare completamente.
    • Individuare il buco da cui esce l'acqua e fare un segno con il pennarello indelebile.

    • Ripetere la procedura anche sull'altra gamba, facendo un segno attorno a tutti i buchi individuati.

    • Togliere l'acqua dai waders e, prima di continuare, farli asciugare completamente.

  5. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  6. Passare una salvietta imbevuta di alcool sulla parte da riparare, per pulirla bene. Prima di continuare, aspettare che la parte sia ben asciutta. Prima di continuare, aspettare che la parte sia ben asciutta.
    • Passare una salvietta imbevuta di alcool sulla parte da riparare, per pulirla bene.

    • Prima di continuare, aspettare che la parte sia ben asciutta.

  7. Versare una goccia di Seam Grip sulla parte segnata con il pennarello.
    • Versare una goccia di Seam Grip sulla parte segnata con il pennarello.

    • Versare una quantità di prodotto sufficiente a formare uno strato sottile largo circa 2,5 cm2.

  8. Utilizzare il pennellino per spargere la colla per riparazioni in uno strato sottile e uniforme che copra tutta la parte. Utilizzare il pennellino per spargere la colla per riparazioni in uno strato sottile e uniforme che copra tutta la parte.
    • Utilizzare il pennellino per spargere la colla per riparazioni in uno strato sottile e uniforme che copra tutta la parte.

  9. Ruotare il pennellino di 90 gradi e continuare a spargere il prodotto su tutta la parte. Ruotare il pennellino di 90 gradi e continuare a spargere il prodotto su tutta la parte.
    • Ruotare il pennellino di 90 gradi e continuare a spargere il prodotto su tutta la parte.

  10. Applicare la pellicola sottile sopra alla colla. Appiattire bene la pellicola con le dita, rimuovendo le eventuali bolle d'aria. Lasciare così i waders per 12 ore.
    • Applicare la pellicola sottile sopra alla colla.

    • Appiattire bene la pellicola con le dita, rimuovendo le eventuali bolle d'aria.

    • Lasciare così i waders per 12 ore.

  11. Rimuovere la pellicola sottile dai waders. Rimuovere la pellicola sottile dai waders. Rimuovere la pellicola sottile dai waders.
    • Rimuovere la pellicola sottile dai waders.

Conclusione

A questo punto dovrebbe essersi formata una sorta di toppa invisibile e impermeabile. Ripetere questa procedura per tutti i buchi individuati.

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

84.000 Reputazione

132 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 27

Ultimi 30 Giorni: 149

Tutti i Tempi: 5,560