Introduzione

I graffi nelle lenti degli occhiali rendono difficile vederci attraverso. Fortunatamente, i graffi possono essere riparati per rendere i tuoi occhiali come nuovi. Tieni gli occhiali puliti e senza macchie in questi facili passaggi.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Appoggia gli occhiali, la cera e il panno su una superficie piatta. Appoggia gli occhiali, la cera e il panno su una superficie piatta. Appoggia gli occhiali, la cera e il panno su una superficie piatta.
    • Appoggia gli occhiali, la cera e il panno su una superficie piatta.

  2. Rimuovi la polvere e la sporcizia sulla lente con un panno di pulizia morbido. Pulisci gli occhiali delicatamente: fare troppa forza può graffiare ulteriormente le lenti con la sporcizia presente.
    • Rimuovi la polvere e la sporcizia sulla lente con un panno di pulizia morbido.

    • Pulisci gli occhiali delicatamente: fare troppa forza può graffiare ulteriormente le lenti con la sporcizia presente.

  3. Tampona un po' di cera sulla zona graffiata della lente. Tampona un po' di cera sulla zona graffiata della lente. Tampona un po' di cera sulla zona graffiata della lente.
    • Tampona un po' di cera sulla zona graffiata della lente.

  4. Lucida la lente con un panno senza lanugine facendo dei piccoli movimenti circolari finché il graffio non si vede più. Questo passaggio può richiedere anche 5 minuti. Per graffi particolarmente profondi, potresti dover reapplicare la cera e rilucidare più volte. Potrebbero servirti diversi panni, in quanto la cera si appiccica facilmente al tessuto.
    • Lucida la lente con un panno senza lanugine facendo dei piccoli movimenti circolari finché il graffio non si vede più. Questo passaggio può richiedere anche 5 minuti.

    • Per graffi particolarmente profondi, potresti dover reapplicare la cera e rilucidare più volte.

    • Potrebbero servirti diversi panni, in quanto la cera si appiccica facilmente al tessuto.

  5. Utilizzando dell'acqua tiepida, risciacqua gli occhiali per 10-15 secondi per rimuovere la cera in eccesso. Per asciugare gli occhiali e rimuovere la cera in eccesso sulle lenti, puliscili con un panno pulito. Per asciugare gli occhiali e rimuovere la cera in eccesso sulle lenti, puliscili con un panno pulito.
    • Utilizzando dell'acqua tiepida, risciacqua gli occhiali per 10-15 secondi per rimuovere la cera in eccesso.

    • Per asciugare gli occhiali e rimuovere la cera in eccesso sulle lenti, puliscili con un panno pulito.

Conclusione

Per dei graffi profondi o persistenti, ripeti questi passaggi finché spariscono.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Andrew Rose

Membro da: 09/04/2015

1.722 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Cal Poly, Team 30-5, Green Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 30-5, Green Spring 2015

CPSU-GREEN-S15S30G5

5 Membri

26 Guide realizzate

17 Commenti

thank you, i have a scratched lens and will try this. cheers.

amackay5 - Replica

Stupid is as stupid does! Think about it. A scratch is a certain width, when you polish it you are just grinding off the edges of the scratch and actually making it wider. So unless you are capable of removing all the surrounding material to the depth of the deepest part of the scratch AND maintaining the profile to within a very very small tolerance then this just WILL NOT work. Filling the scratch with wax cannot work either as wax does not have the same refractive index as the lens material. Conclusion: take care of your glasses and if you are careless enough to damage them it's your own fault, accept responsibility and replace them.

abscomm - Replica

This sounds like "I've not tried this but I've thought about it for a few minutes and this is what I think will happen". Very short on evidence.

steve -

Wow!!! Just couldn’t help yourself could you. Perhaps you’ve heard “If you can’t say something nice say nothing at all”! Grow up without doing it at someone elses expense.

Yaya -

Obviously, this person has never made a mistake and is absolutely perfect in every way.

Stuart Conner -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 65

Ultimi 7 Giorni: 359

Ultimi 30 Giorni: 1,354

Tutti i Tempi: 144,149