Introduzione

Le fibre delle nostre maglie preferite, giorno dopo giorno e lavaggio dopo lavaggio, tendono a formare inestetici pelucchi e pallini. Oltre ad essere poco belli a vedersi, i pelucchi possono far sì che il capo si sfilacci ulteriormente. Rimuovendo i pelucchi potete prolungare la durata della vostra maglia Patagonia preferita. E sappiamo tutti che le maglie più vecchie sono anche le più comode!

Strumenti

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Distendere la maglia sul tavolo. Individuare l'area della maglia con i pelucchi, che sarà coperta da lanugine. Prendere la "sweater stone" o pietra pomice. Se per caso non ci si ricorda come rimuovere i pelucchi, guardare sul retro della confezione, dove spesso viene riportato un disegno schematico.
    • Distendere la maglia sul tavolo. Individuare l'area della maglia con i pelucchi, che sarà coperta da lanugine.

    • Prendere la "sweater stone" o pietra pomice.

    • Se per caso non ci si ricorda come rimuovere i pelucchi, guardare sul retro della confezione, dove spesso viene riportato un disegno schematico.

  2. Passare delicatamente la pietra pomice seguendo la trama della maglia. Mentre si utilizza la pietra pomice si sentirà un odore strano; è del tutto normale, e lo produce la pietra stessa man mano che si sbriciola. Si potranno anche osservare piccolissimi frammenti che si staccano dalla pietra mentre questa rimuove i pelucchi. Una volta terminato il lavoro, sfregare la superficie della pietra per rimuovere i frammenti.
    • Passare delicatamente la pietra pomice seguendo la trama della maglia.

    • Mentre si utilizza la pietra pomice si sentirà un odore strano; è del tutto normale, e lo produce la pietra stessa man mano che si sbriciola. Si potranno anche osservare piccolissimi frammenti che si staccano dalla pietra mentre questa rimuove i pelucchi. Una volta terminato il lavoro, sfregare la superficie della pietra per rimuovere i frammenti.

  3. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  4. Arrivati in fondo alla maglia, sollevare la pietra pomice. Per evitare che rimanga impigliata nelle fibre, sollevare sempre la pietra pomice prima di cambiare direzione.
    • Arrivati in fondo alla maglia, sollevare la pietra pomice.

    • Per evitare che rimanga impigliata nelle fibre, sollevare sempre la pietra pomice prima di cambiare direzione.

    • Spazzolare quindi nel senso contrario, seguendo sempre la trama della maglia.

  5. Continuare a spazzolare la maglia fino a rimuovere tutti i pelucchi. Pulire la pietra pomice strofinandola con le mani per togliere la lanugine.
    • Continuare a spazzolare la maglia fino a rimuovere tutti i pelucchi.

    • Pulire la pietra pomice strofinandola con le mani per togliere la lanugine.

Linea Traguardo

85%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

82.555 Reputazione

132 Guide realizzate

I also have used a disposable razor to shave pills and fuzz off of Patagonia sweaters and capilene - it worked really well. Just lightly run it down the sweater. If any fuzz is persistent, do the same but perpendicular to the first direction you used. It made my sweater and capilene pants look like new again!

AE3 - Replica

Yup, right there with AE3, disposable razor: they last a long time, and they can be re-sharpened a bit by shaving a piece of glass (nothing is disposable). This sweater stone looks kinda like pumice. I’m curious about it, but I wouldn’t buy one.

Rue Koegel - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 111

Ultimi 7 Giorni: 353

Ultimi 30 Giorni: 1,538

Tutti i Tempi: 28,228