Introduzione

Guida solo prerequisita! Rimuovi il telaio intermedio superiore, che comprende la bobina di ricarica, del Samsung Galaxy S10+.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovi le nove viti a croce Phillips da 4 mm che fissano il telaio intermedio superiore al telefono.
    • Rimuovi le nove viti a croce Phillips da 4 mm che fissano il telaio intermedio superiore al telefono.

  2. Il telaio intermedio resta ancorato da alcune clip in plastica disposte lungo il bordo. Inserisci la punta di uno spudger nell'incavo sul bordo destro del telaio intermedio, vicino al pulsante Bixby.
    • Il telaio intermedio resta ancorato da alcune clip in plastica disposte lungo il bordo.

    • Inserisci la punta di uno spudger nell'incavo sul bordo destro del telaio intermedio, vicino al pulsante Bixby.

    • Fai leva per liberare parzialmente il telaio intermedio dal telefono.

  3. Inserisci la punta di uno spudger nell'incavo sul lato sinistro del telefono, vicino al pulsante di accensione. Fai leva per liberare parzialmente il telaio intermedio dal telefono.
    • Inserisci la punta di uno spudger nell'incavo sul lato sinistro del telefono, vicino al pulsante di accensione.

  4. Solleva il telaio intermedio prendendolo dagli angoli superiori e toglilo dal telefono.
Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

188.009 Reputazione

432 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

145 Membri

17.067 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 73