Introduzione

Questa guida ti mostrerà come aprire il tuo Time Capsule per la prima volta. Prenditi tutto il tempo necessario per il primo passaggio, specie se il tuo Time Capsule ha qualche anno: l'adesivo può indurirsi parecchio.

  1. Appoggia un panno o un materiale simile su una superfice piatta e pulita. Appoggia il dispositivo a tesa in giù sul panno. Apri il Time Capsule esponendo le viti che lo tengono insieme. Le viti sono nascoste dalla base in gomma, che è la faccia infeeriore del dispositivo.
    • Appoggia un panno o un materiale simile su una superfice piatta e pulita. Appoggia il dispositivo a tesa in giù sul panno.

    • Apri il Time Capsule esponendo le viti che lo tengono insieme. Le viti sono nascoste dalla base in gomma, che è la faccia infeeriore del dispositivo.

    • Usa una pistola termica o un asciugacapelli per scaldare la base in gomma, per ammorbidire l'adesivo che la tiene ferma.

    • Iniziando in un angolo, solleva attentamente la base in gomma evitando che si trappi. Puoi usare un plettro o un piccolo righello in plastica per separare la gomma dal metallo.

    • Prenditi tutto il tempo necessario per evitare di trappare la gomma. assicurati di non surriscaldare il dispositivo.

    • Se strappi dell'adesivo non preoccuparti: l'adesivo restante è più che sufficiente per reincollare la base in gomma durante il rimontaggio.

    • Durante il rimontaggio puoi scaldare la base in gomma: Questo permetterà all'adesivo di aderire meglio alla scocca in metallo del dispositivo.

  2. Una volta rimossa la base in gomma dal dispositivo, svita le 8 viti Philips PH00 che fissano la scocca inferiore in metallo alla scocca superiore in plastica. Usa un cacciavite Philips #00.
    • Una volta rimossa la base in gomma dal dispositivo, svita le 8 viti Philips PH00 che fissano la scocca inferiore in metallo alla scocca superiore in plastica.

    • Usa un cacciavite Philips #00.

    • Alcuni modelli del Time Capsule hanno 10 viti. Il modello A1254 ha due viti nell'angolo in alto a destra, come mostrato nella seconda immagine. In questo caso assicurati di rimuovere tutte le 10 viti.

  3. Posiziona il Time Capsule in modo che il retro del dispositivo (con le porte ethernet) sia rivolto verso di te. Solleva il bordo sinistro della scocca in metallo e ruotalo lentamente attorno al bordo destro del dispositivo.
    • Posiziona il Time Capsule in modo che il retro del dispositivo (con le porte ethernet) sia rivolto verso di te.

    • Solleva il bordo sinistro della scocca in metallo e ruotalo lentamente attorno al bordo destro del dispositivo.

    • Per evitare dei danni, non sollevare tutta la scocca in metallo o fare forza. Come mostrato nella seconda immagine, la ventola è fissata alla scocca in metallo e collegata alla scheda madre vicino alla presa d'alimentazione.

    • Poiché in molti hanno rotto il cavo della ventola, è consigliato NON fare leva sul connettore per scollegarlo. Sii MOLTO attento con questo connettore: è molto delicato. Se devi scollegare la ventola dalla scheda madre, usa uno spudger o delle pinzette stando MOLTO attento.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

rousp

Membro da: 18/02/2010

6.433 Reputazione

4 Guide realizzate

6 Commenti

I accidentally edited this page, instead of the fan. Could anyone tell me how to reverse that/reverse it for me? Thanks!

Jamy Mahabier - Replica

Just un-edit the page to what it used to be.

Reid Fleishman -

must I put back on the rubber bottom or can I leave it off for maximum airflow?

Benjamin Holmstedt - Replica

My thought exactly. I left it off and put small felt pads on each corner for noise reduction AND for better airflow.

Tkappock -

cann anyone tell me what kind of screws the timcapsul has on the bottom, I kind of lost them and need to get replacement screws but io can not find anything under PH0 Screws online…

ginol95 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 34

Ultimi 30 Giorni: 130

Tutti i Tempi: 69,043