Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

solo prerequisita

  1. Usando l'estremità piatta di uno spudger, disconnetti il cavo a nastro che collega la batteria alla scheda madre. Usando l'estremità piatta di uno spudger, disconnetti il cavo a nastro che collega la batteria alla scheda madre.
    • Usando l'estremità piatta di uno spudger, disconnetti il cavo a nastro che collega la batteria alla scheda madre.

  2. Disconnetti  il cavo a nastro che collega  il pulsante home alla scheda madre. Disconnetti  il cavo a nastro che collega  il pulsante home alla scheda madre.
    • Disconnetti il cavo a nastro che collega il pulsante home alla scheda madre.

  3. Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare i due cavi di interconnessione dell'antenna dalla scheda madre. Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare i due cavi di interconnessione dell'antenna dalla scheda madre. Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare i due cavi di interconnessione dell'antenna dalla scheda madre.
    • Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare i due cavi di interconnessione dell'antenna dalla scheda madre.

  4. Disconnetti il cavo a nastro dalla scheda madre usando l'estremità piatta di uno spudger. Disconnetti il cavo a nastro dalla scheda madre usando l'estremità piatta di uno spudger.
    • Disconnetti il cavo a nastro dalla scheda madre usando l'estremità piatta di uno spudger.

  5. Disconnetti il cavo a nastro dell'altoparlante dalla scheda madre. Disconnetti il cavo a nastro dell'altoparlante dalla scheda madre.
    • Disconnetti il cavo a nastro dell'altoparlante dalla scheda madre.

  6. La scheda madre è un componente sensibile all'elettricità statica e dovrebbe essere maneggiato con cura. Per evitare danni, iFixit raccomanda l'uso di un braccialetto antistatico quando si maneggiano elementi di questo tipo. Afferra la scheda madre dai due lati nella parte superiore del dispositivo.
    • La scheda madre è un componente sensibile all'elettricità statica e dovrebbe essere maneggiato con cura. Per evitare danni, iFixit raccomanda l'uso di un braccialetto antistatico quando si maneggiano elementi di questo tipo.

    • Afferra la scheda madre dai due lati nella parte superiore del dispositivo.

    • Non sollevare del tutto la scheda madre durante questo passo; bisogna prima di tutto disconnettere il cavo a nastro presente nella parte inferiore.

    • Solleva la scheda madre verso l'alto e lontano dal display, ponendo attenzione a non forzare troppo il cavo a nastro di collegamento alla scheda sottostante.

  7. Disconnetti il cavo a nastro della scheda secondaria dalla parte inferiore della scheda madre. Disconnetti il cavo a nastro della scheda secondaria dalla parte inferiore della scheda madre.
    • Disconnetti il cavo a nastro della scheda secondaria dalla parte inferiore della scheda madre.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

418.333 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.615 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 150