Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per rimuovere e sostituire la scheda figlia del Moto E4 Plus. Nella scheda figlia si trovano la porta di ricarica, un microfono rivolto verso il basso e il motore di vibrazione.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono. Fai leva con lo spudger per iniziare a staccare la cover posteriore dal telefono.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono.

    • Fai leva con lo spudger per iniziare a staccare la cover posteriore dal telefono.

    • Fai scorrere lo spudger lungo il lato inferiore per separare la cover posteriore dal telefono.

  2. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.

  3. Rimuovi le 19 viti Torx T3 lunghe 3,2 mm che fissano il telaio intermedio in plastica.
    • Rimuovi le 19 viti Torx T3 lunghe 3,2 mm che fissano il telaio intermedio in plastica.

  4. Il telaio intermedio in plastica è ancora bloccato da alcune clip. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella giunzione del midframe nell'angolo inferiore sinistro del telefono (vicino al foro del microfono).
    • Il telaio intermedio in plastica è ancora bloccato da alcune clip.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella giunzione del midframe nell'angolo inferiore sinistro del telefono (vicino al foro del microfono).

    • Torci lo spudger per sbloccare la clip di plastica.

    • Ripeti la procedura per la clip vicino all'angolo superiore destro del telefono.

  5. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  6. Solleva il bordo inferiore del telaio di plastica finché le clip lungo il bordo superiore non si sbloccano. Rimuovi il midframe in plastica.
    • Solleva il bordo inferiore del telaio di plastica finché le clip lungo il bordo superiore non si sbloccano.

    • Rimuovi il midframe in plastica.

    • Per riattaccare il telaio in plastica, allinealo sul telefono e premilo lungo i bordi per agganciare le clip.

  7. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre.

  8. Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo dell'antenna dal suo zoccolo sulla scheda figlia. Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo dell'antenna dal suo zoccolo sulla scheda figlia.
    • Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo dell'antenna dal suo zoccolo sulla scheda figlia.

  9. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo di interconnessione dal suo zoccolo sulla scheda figlia. Fai leva e scollega dalla scheda figlia il cavo del sensore impronte digitali che si trova accanto al cavo di interconnessione. Fai leva e scollega dalla scheda figlia il cavo del sensore impronte digitali che si trova accanto al cavo di interconnessione.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo di interconnessione dal suo zoccolo sulla scheda figlia.

    • Fai leva e scollega dalla scheda figlia il cavo del sensore impronte digitali che si trova accanto al cavo di interconnessione.

  10. Rimuovi le due viti Torx T3 lunghe 3,2 mm che fissano la scheda figlia.
    • Rimuovi le due viti Torx T3 lunghe 3,2 mm che fissano la scheda figlia.

  11. Inserisci la punta di uno spudger sotto l'angolo inferiore destro della scheda figlia e fai leva per liberare la scheda stessa. Inserisci la punta di uno spudger sotto l'angolo inferiore destro della scheda figlia e fai leva per liberare la scheda stessa.
    • Inserisci la punta di uno spudger sotto l'angolo inferiore destro della scheda figlia e fai leva per liberare la scheda stessa.

  12. Inserisci la punta di uno spudger al di sotto del motore di vibrazione e fai leva per sollevarlo e liberarlo. Inserisci la punta di uno spudger al di sotto del motore di vibrazione e fai leva per sollevarlo e liberarlo.
    • Inserisci la punta di uno spudger al di sotto del motore di vibrazione e fai leva per sollevarlo e liberarlo.

  13. Afferra la scheda figlia dai bordi e sollevala dal suo alloggiamento. Rimuovi la scheda figlia, con il motore di vibrazione che resta attaccato ad essa.
    • Afferra la scheda figlia dai bordi e sollevala dal suo alloggiamento.

    • Rimuovi la scheda figlia, con il motore di vibrazione che resta attaccato ad essa.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

87.516 Reputazione

274 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.237 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 57

Tutti i Tempi: 304