Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Saper smontare il pannello sinistro è utile ai fini della riparazione e della risoluzione dei problemi. Il pannello sinistro deve essere rimosso prima di poter eseguire qualsiasi riparazione all'interno del PC. Inoltre, i PC con problemi di riscaldamento potrebbero trarre vantaggio dalla rimozione del pannello sinistro.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Scollega il computer dall'alimentazione prima di qualsiasi manutenzione o smontaggio.
    • Scollega il computer dall'alimentazione prima di qualsiasi manutenzione o smontaggio.

    • Rimuovi le due viti con testa a croce n. 2 lunghe 5 mm dal lato posteriore del case del computer. Basterà rimuovere solo le viti che tengono premuto il pannello.

    • Di solito queste viti possono essere rimosse a mano.

    • Ricordati di indossare un bracciale antistatico o di utilizzare un tappetino antistatico per garantire che i componenti importanti non vengano danneggiati dall'elettricità statica.

  2. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  3. Successivamente, rimuovi il pannello laterale del case per consentire l'accesso al computer. Fai scorrere il pannello verso il retro del computer e sollevalo per rimuoverlo. Se sul pannello laterale è montata una ventola, assicurati di scollegare il cavo prima di rimuovere completamente il pannello.
    • Successivamente, rimuovi il pannello laterale del case per consentire l'accesso al computer. Fai scorrere il pannello verso il retro del computer e sollevalo per rimuoverlo.

    • Se sul pannello laterale è montata una ventola, assicurati di scollegare il cavo prima di rimuovere completamente il pannello.

Conclusione

Per rimontare il PC, segui queste istruzioni in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

David Lennon

Membro da: 14/04/2015

8.987 Reputazione

10 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 4-5, Maness Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 4-5, Maness Spring 2015

CPSU-MANESS-S15S4G5

4 Membri

26 Guide realizzate

What is the name of the case used in this tutorial?

Nicolas Hunter - Replica

I would also like to know, I saved one of these from a junk pile but not sure what it is? Was able to fit a full ATX board with gtx570 and a little breathing room so not too shabby for how small it is.

Wabbajack Wabbajack - Replica

I have this same case in black and want to know what model it is.

numanair - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 4

Ultimi 30 Giorni: 25

Tutti i Tempi: 2,365