Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere il gruppo principale del Samsung Galaxy Watch.

  1. Rimuovi le quattro viti tri-wing #00 (lunghe 4,2 mm) sul retro dell'orologio.
    • Rimuovi le quattro viti tri-wing #00 (lunghe 4,2 mm) sul retro dell'orologio.

  2. Usa uno strumento di apertura che si possa infilare tra la cover posteriore e l'involucro di metallo dell'orologio. Fai leva con cautela sulla cover posteriore in plastica per staccarla.
    • Usa uno strumento di apertura che si possa infilare tra la cover posteriore e l'involucro di metallo dell'orologio.

    • Fai leva con cautela sulla cover posteriore in plastica per staccarla.

    • Non rimuovere la cover posteriore già ora. C'è un cavo flessibile collegato al gruppo interno principale.

  3. Disponi l'orologio sul piano a faccia in giù e solleva la cover posteriore per poter accedere al connettore sulla scheda madre del sensore. Disponi l'orologio sul piano a faccia in giù e solleva la cover posteriore per poter accedere al connettore sulla scheda madre del sensore.
    • Disponi l'orologio sul piano a faccia in giù e solleva la cover posteriore per poter accedere al connettore sulla scheda madre del sensore.

  4. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  5. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del sensore. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del sensore.
    • Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del sensore.

  6. Rimuovi la cover posteriore. Nel richiudere l'orologio, accertati che la guarnizione di gomma non sia danneggiata, altrimenti sostituiscila con una nuova. Nel richiudere l'orologio, accertati che la guarnizione di gomma non sia danneggiata, altrimenti sostituiscila con una nuova.
    • Rimuovi la cover posteriore.

    • Nel richiudere l'orologio, accertati che la guarnizione di gomma non sia danneggiata, altrimenti sostituiscila con una nuova.

  7. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del display. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del display.
    • Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del display.

  8. Solleva dal suo alloggiamento l'unità principale. Il telaio di plastica del gruppo principale è incastrato all'interno dell'alloggiamento.
    • Solleva dal suo alloggiamento l'unità principale.

    • Il telaio di plastica del gruppo principale è incastrato all'interno dell'alloggiamento.

    • Fai passare con cura il cavo flessibile del display attraverso la fessura del telaio di plastica del gruppo principale.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

63.412 Reputazione

133 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

111 Membri

10.656 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 9

Ultimi 30 Giorni: 41

Tutti i Tempi: 485