Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa guida mostra come separare il gruppo del lettore CD del GameCube dalla scheda madre.

  1. Ruota il GameCube in modo che la faccia inferiore sia rivolta verso l'alto. Trova le quattro viti (evidenziate in rosso) in ogni angolo del dispositivo. Quindi usa un cacciavite Gamebit da 4,5 mm per svitarle. Trova le quattro viti (evidenziate in rosso) in ogni angolo del dispositivo. Quindi usa un cacciavite Gamebit da 4,5 mm per svitarle.
    • Ruota il GameCube in modo che la faccia inferiore sia rivolta verso l'alto.

    • Trova le quattro viti (evidenziate in rosso) in ogni angolo del dispositivo. Quindi usa un cacciavite Gamebit da 4,5 mm per svitarle.

  2. Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su. Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su. Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su.
    • Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su.

  3. La parte sinistra della console contiene la ventola e il suo alloggio. Svita attentamente le due viti che fissano la ventola al suo alloggio. Non scollegare i cavi rosso e nero della ventola dalla console. (cavo rosso)
    • La parte sinistra della console contiene la ventola e il suo alloggio. Svita attentamente le due viti che fissano la ventola al suo alloggio.

    • Non scollegare i cavi rosso e nero della ventola dalla console. (cavo rosso)

  4. Svita le quattro viti a croce Phillips #1 che bloccano le molle della terra (evidenziate in verde acqua). Rimuovi attentamente le molle della terra dalla console come mostrato nella seconda immagine.
    • Svita le quattro viti a croce Phillips #1 che bloccano le molle della terra (evidenziate in verde acqua).

    • Rimuovi attentamente le molle della terra dalla console come mostrato nella seconda immagine.

  5. Il lettore CD è fissato ad una placca in metallo. Usando un cacciavite a croce Phillips #2, svita le dodici viti attorno al bordo esterno del lettore CD (evidenziate in rosso).
    • Il lettore CD è fissato ad una placca in metallo.

    • Usando un cacciavite a croce Phillips #2, svita le dodici viti attorno al bordo esterno del lettore CD (evidenziate in rosso).

  6. Separa attentamente il gruppo del lettore CD dal resto del GameCube. Il gruppo del lettore CD è fissato alla scheda madre sottostante da una presa: potresti dover fare una certa forza per rimuovere attentamente il gruppo. La placca in metallo e il lettore CD resteranno attaccati (terza immagine).
    • Separa attentamente il gruppo del lettore CD dal resto del GameCube.

    • Il gruppo del lettore CD è fissato alla scheda madre sottostante da una presa: potresti dover fare una certa forza per rimuovere attentamente il gruppo.

    • La placca in metallo e il lettore CD resteranno attaccati (terza immagine).

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

dcarlin

Membro da: 05/11/2009

280 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 6-2, Maness Fall 2009 Membro di Cal Poly, Team 6-2, Maness Fall 2009

CPSU-MANESS-F09S6G2

4 Membri

14 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 4,301